Federica Rosatelli sostiene che Marcello Torre Calabria sia cambiato

Federica Rosatelli, non paga di dover gestire la rottura con Nicola, scrive a Di Più per attaccare Marcello Torre Calabria e chiedergli spiegazioni sul suo nuovo modo di comportarsi.
La ragazza, dopo aver ripercorso le tappe che hanno portato Marcello a classificarsi secondo al Grande Fratello 9 (“Il suo modo un po’ sfigato faceva molta tenerezza”), sostiene che il successo gli abbia dato alla testa.
Alcuni esempi? Il panettiere bergamasco: non si fermerebbe a firmare autografi; si porterebbe dietro sempre il suo manager per evitare di essere avvicinato dai fan nei ristoranti; si rifiuterebbe di pagare il conto dicendo:”Io non pago, sono un Vip!”.
Bisognerà attendere una settimana per sapere da Marcello, sempre dalle colonne dello stesso settimanle, i motivi di un simile comportamento e soprattutto se le affermazioni di Federica sono reali o prive di fondamento.
3 Commenti
Scritto da Diego Odello




























[...] Leggi tutto:http://www.mondoreality.com/federica-rosatelli-sostiene-che-marcello-torre-calabria-sia-cambiato/ [...]
[...] Articolo completo: http://www.mondoreality.com/federica-rosatelli-sostiene-che-marcello-torre-calabria-sia-cambiato/ [...]
[...] from: Federica Rosatelli sostiene che Marcello Torre Calabria sia cambiato [...]