Federico Mastrostefano racconta il rapporto con Pamela Compagnucci

Federico Mastrostefano ha rilasciato a Top un’intervista in cui parla della sua relazione con Pamela Compagnucci: l’ex tronista di Uomini e donne, dopo aver spiegato di averci messo mesi a sceglierla, perché voleva essere convinto fino in fondo della sua decisione per non prenderla in giro, rivela di aver chiamato in trasmissione la ragazza per fare ingelosire Eliana e di essersi invaghito di lei solo dopo aver conosciuto il suo lato dolce e fragile.

Tra i pregi che riconosce Federico di Pamela ci sono, oltre alla bellezza (“Fa girare la testa a tutti”), la sua dolcezza e la sua capacità di dare tantissimo affetto quando s’impegna, mentre tra i difetti segnala, come quello più grosso, la sua impulsività.

Uno dei motivi di discussione più ricorrente è l’argomento convivenza: Federico non si sente pronto (“Per me sarebbe un impatto troppo forte far entrare stabilmente in casa mia una donna, mi scombussolerebbe le abitudini e temo che possa portare a delle discussioni”),mentre per Pamela condividere il quotidiano è un desiderio.

Federico e Pamela ancora non parlano di matrimonio (“Sarebbe anche piuttosto prematuro, direi. In fondo stiamo insieme solo dalla fine di maggio”) e nemmeno di aver figli, perché prima stanno cercando il modo per vivere il rapporto in maniera stabile, felice e spensierato.

Lascia un commento