Fedez contro Novella 2000: “Stalker di Belen?”

Qualche giorno fa Novella 2000 lanciava le indiscrezioni di un presunto flirt fra Fedez e Belen Rodriguez (entrambi single) facendo riferimento anche ad alcuni scatti finiti su Instagram.

 

Una settimana dopo e Carlo Mondonico, dalla stessa rivista ribalta la situazione parlando di un vero e proprio due di picche che l’argentina avrebbe rifilato all’insistente Fedez

Le settimane scorse vi abbiamo raccontano degli incontri segreti tra Fedez e Belen Rodriguez. Ora siamo in grado di dirvi come è finita tra di loro. Pare che il rapper le abbia provate tutte per conquistare la showgirl argentina, che alla fine, anche un po’ scocciata dalle insistenze gli avrebbe rifilato un bel “due di picche”. E lui, sconsolato, se ne è volato a Miami dove ha perso lo testa per una ragazza dai capelli turchini. Si tratta di Tiger Lily, una Dj e vocalist che il rapper ha incontrato in un locale in America, rimanendo folgorato. Ma anche questa volta a Fedez non è andata come sperava, perché al primo appuntamento, dopo avergli concesso un selfie per Instagram (in foto), Tiger Lily l’ha congedato con il solito “due di picche”…

Si legge su Novella 2000: il rapper però non ci sta e ha voluto subito smentire quando scritto con un messaggio via social.

Per i giornali di gossip fino a ieri sarei stato fidanzato con Belen oggi sono il suo stalker! Domani magari molesterò Magalli su un pony…

Lascia un commento