Leonardo.it I say blog!
  • 17
  • giu
  • 2009

Ferdi Berisa deve la vita a Francesca Fioretti

ferdiefrancescaFerdi Berisa, vincitore del Grande Fratello 9 e fidanzato con Francesca Fioretti, conosciuta all’interno della casa, con la quale sta cercando un appartamento a Milano per andare a convivere, ha deciso di scrivere una lettera al suo amore sulla rivista Dipiù.

In questa lettera, Ferdi parla della difficile infanzia che ha avuto, della casa famiglia in cui ha vissuto e che da un momento all’altro tutto è cambiato: i provini che lo hanno portato al Grande Fratello, l’aver conosciuto lei, la sua vittoria. Ferdi è rimasto ammaliato da Francesca sin dal primo giorno in cui l’ha vista e da allora non ha smesso di pensare a lei. Ferdi ringrazia Francesca per avergli dato la possibilità di corteggiarlo e per avergli salvato la vita. Non credeva che un rom come lui sarebbe stato capace a conquistare una ragazza cosi bella, ma alla fine, c’è riuscito. Il ragazzo continua la lettera dicendo che è stato un immenso piacere conoscere i parenti di Francesca, e si è sentito, per la prima volta, parte di una famiglia.

Sorge in Ferdi un unico dubbio: vorrebbe capire se l’amore che prova nei confronti di Francesca è corrisposto allo stesso modo. Attendiamo notizie e risposte dalla diretta interessata.

Termini legati all'articolo: , , .
Altri articoli:

Articoli correlati a "Ferdi Berisa deve la vita a Francesca Fioretti"



Commenti:

Sono stati scritti 2 commenti su "Ferdi Berisa deve la vita a Francesca Fioretti"




Il network di ISayBlog!


Gallerie Fotografiche

Jivago Santini B
Jonathan A
Valerio Lippolis
nelly vitiello 2
Serena Saitta Uomini e donne 001
Alessandra Curria 1
Chiara Bertania Uomini e donne 001
Isabella Goni Uomini e donne 001
Thomas A
Stefano Marletta A
Immodesty Blaize 1
Video Antonella 1
Sante Di Mauro 1
Jacopo Fagotto Fiorentini 1
Gianluca Gazzoli 2
Isola dei famosi 9 Aida Yespica
Daniele Battaglia
Alexio Bachiorri Uomini e donne 1
George Michael Belardinelli Uomini e donne 2
Cipriana Sharon Folco Uomini e donne 1

Diventa fan di Mondo Reality



I concorrenti

GF 12

Concorrenti Ballando con le stelle 8

Concorrenti Amici 11

Concorrenti X Factor 5

Sondaggio

Talent/Reality stagione 2011/12: quale guarderai?

View Results

Loading ... Loading ...

Sondaggi

Isola dei Famosi 9: chi è il tuo naufrago preferito?

View Results

Loading ... Loading ...

Grande Fratello 12: chi è il tuo preferito?

View Results

Loading ... Loading ...

Ballando con le stelle 8: per quale coppia tiferete?

View Results

Loading ... Loading ...

Amici 11: per quale squadra tifi?

View Results

Loading ... Loading ...