Filippo Nardi apprezza George Leonard

di Monia Gelfo 1

Filippo Nardi, ex concorrente del Grande Fratello 2, in un’intervista a Vip, da la sua opinione sull’ultima edizione del reality che l’ha visto protagonista per soli 13 giorni, a causa di una squalifica per un atteggiamento poco consono all’interno della casa.

L’ex gieffino spiega a suo tempo di essere uscito dal reality per aver ricevuto dalla produzione (con cui ha avuto delle incomprensioni) delle provocazioni che ha deciso di non accettare. Filippo è convinto che la sua edizione del Grande Fratello e l’ultima siano completamente diverse. E’ convinto infatti che in quest’ultima edizione non ci sia più nulla di corretto, mentre prima c’erano delle regole ferree da seguire.Un concorrente che gli è piaciuto molto all’interno della casa è stato George Leonard, di cui dice:

è un ragazzo completamente positivo, solare e simpatico, poi non è mai offensivo nei confronti di nessuno.

Dopo aver lavorato alcuni anni in televisione (come ad esempio ne Le iene), adesso Filippo fa il deejay, lavoro che gli piace molto, come lui stesso confessa:

a differenza di tanti altri personaggi televisivi che si sono improvvisati in questa professione, io la svolgo da ben 23 anni. Adoro la musica, se avessi fatto una scuola meno rigida, forse oggi sarei un direttore d’orchestra.

Modesto il ragazzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>