Fiordaliso: “La musica è morta”

Fiordaliso spara a zero sulla musica di oggi e fa un bilancio della scena musicale nazionale.

Che appare molto deludente a causa degli accordi delle radio o della mancanza di personalità da parte degli artisti.

Ormai la musica è morta perché si scarica gratis, le radio hanno un loro monopolio perché si sono messe d’accordo e mettono solo la musica che vogliono loro. A volte fa uscire degli emergenti, ma la musica in generale, purtroppo, è abbastanza morta. A me piacevano molto i The Kolors ma dopo quello che è successo l’altro giorno mi è cascato un mito anche lì. Il fatto che non abbia ritirato un premio ci sta anche, perché fare una protesta è un atto di coraggio. Il problema è che non si sputa, quella è maleducazione, sfregio verso il tuo pubblico o verso il cameraman che non c’entravano nulla. Posso capire il carattere irruente, ma se mio figlio sputava addosso a qualcuno non sarebbe più uscito di casa. Hai mai visto uno che sputa? Per me è molto grave. Neanche un pastore degli anni ’30 sputava, è la prima cosa che ti insegnano. Un altro ragazzo che mi piace molto è Marco Mengoni.

Ha detto intervistata da 361magazine.com senza lasciarsi scappare un commento sulla deludente esperienza allIsola dei famosi. 

Pensavo di essere una donna forte, pensavo di andare là e spaccare il mondo, ma un insegnamento che ho appreso è non avere mai troppa fiducia di se stessi. L’Isola mi ha sbarellato completamente, io pensavo di poter andare contro i tornado e invece mi sono scoperta psicologicamente una donna molto fragile, perché non ho retto non tanto la forza fisica o la fame o che ci dormiva i paguri i testa. Io non ho retto la noia e questa cosa mi è molto dispiaciuta, non la sopporto. È stata colpa mia. Mi sono lasciata abbindolare da questo gioco, ma nel senso buono della parola.

Lascia un commento