Francesco Facchinetti: “Cerco di essere un buon padre ma ho paura della depressione”

Dopo la rottura con Alessia Marcuzzi, madre della loro figlioletta Mia, Francesco Facchinetti si racconta ai microfoni di Stop, dove rivela quali sono i retroscena di fare il padre tutti i giorni. Lasciata l’esperienza da presentatore di X Factor ci sono altri progetti lavorativi all’attivo, come la partenza di Rai Bohche ha raccontato nell’intervista che trovate nella seconda parte dell’articolo: non perdetela!

Così parla di come è cambiata la sua vita dopo la nascita della figlia:

Sono un padre normale come tantissimi altri e cerco di vivere la mia paternità nel migliore dei modi. Mi impegno ogni giorno con gioia al fine di imparare a essere un buon genitore.

Poi Francesco guarda al futuro:

Mi spaventa questa depressione latente che c’è un po’ ovunque. Quando vedi che le persone intorno a te sono un po’ affaticate, quando ti rendi conto che il 90% di chi deve remare per portare avanti la barca non ce la fa più, bé allora è davvero dura.

In seguito torna a parlare dei suoi progetti lavorativi, in particolare quello di produttore discografico:

Quest’anno ho prodotto tanti cantanti che sono riusciti anche a guadagnarsi la testa delle classifiche. L’ho fatto perché la musica ha ancora tanto da dare in Italia e i giovani sono fortunatamente in primo piano.

 

Lascia un commento