Leonardo.it I say blog!
  • 19
  • lug
  • 2010

Francesco Mariottini tra cinema, televisione e teatro

Francesco Mariottini si racconta in un’intervista rilasciata a Notiziario Italiano: l’ex concorrente di Amici ricorda con piacere un episodio della sua permanenza nel talent di Canale 5:

Ce ne sono tanti, forse uno tra i più belli è quando Maria mi ha chiamato in casetta il giorno di Pasqua e mi ha detto che voleva che chiarissi le incomprensioni con Garrison, e poco dopo mi hanno portato in palestra e sono riuscito a riallacciare un bel rapporto con lui.

Francesco da quando è uscito dal talent si è preso tante soddisfazioni: ha partecipato a Il ballo delle debuttanti, è diventato condirettore dell’Umbria Ballett, ha girato un film come protagonista, è entrato far parte del cast dei professionisti di Amici (primo italiano in assoluto) ed è andato in tour con Let’s dance:

Let’s dance è quel tipo di spettacolo che riesce a coinvolgere ogni tipo di pubblico, è leggero, dura solo un’ora e venti minuti, scorre bene, Marina Marchione è riuscita a far ridere tutta la platea.. è una bellissima compagnia, c’è un feeling tra di noi creatosi già dall’inizio che è stato trasmesso al pubblico ogni sera e questo ha fatto funzionare lo spettacolo.

Francesco in futuro spera di poter continuare a lavorare nel mondo della danza e in quello della recitazione, ma non esclude di poter partecipare ad un reality:

Non per adesso, in futuro magari si. Chissà, vedremo.

Termini legati all'articolo: .
Altri articoli:

Articoli correlati a "Francesco Mariottini tra cinema, televisione e teatro"

  • Andrea Dianetti tra teatro, televisione e sala doppiaggio

    Andrea Dianetti parla dei suoi numerosi impegni ad Andrea Conti di Tgcom: l’ex alunno della scuola di Amici si augura di poter condurre la seconda edizione di Staraoke [...]


  • Francesco Mariottini soddisfatto del suo lavoro

    Francesco Mariottini, ex concorrente di Amici, ora in pianta stabile nel corpo di ballo, è felicissimo di tutte le richieste lavorative che gli stanno arrivando (fonte Top): Sono [...]


  • Sentirsidire, Francesco Mariottini da oggi al cinema

    Il quindici maggio dello scorso anno annunciammo l’esordio di Francesco Mariottini al cinema con il film di Giuseppe Lazzari Sentirsidire. Ebbene, a distanza di mesi vi avvisiamo che [...]


  • Marco Gandolfi Vannini, tra cinema e televisione

    Vi ricordate Marco Gandolfi Vannini, il concorrente della quarta edizione di Amici di Maria De Filippi? Ebbene, il ragazzo, attualmente impegnato sul set di Somewhere diretto da Sofia [...]


  • Sentirsidire, Francesco Mariottini esordisce al cinema

    Prossimamente uscirà nei cinema Sentirsidire (quello che i genitori non vorrebbero mai) , il primo lungometraggio girato da Giuseppe Lazzari tra Brescia, Agrigento e Milano, che propone l’esordio [...]




Commenti:

Commenta su "Francesco Mariottini tra cinema, televisione e teatro"




Il network di ISayBlog!


Gallerie Fotografiche

Jivago Santini B
Jonathan A
Valerio Lippolis
nelly vitiello 2
Serena Saitta Uomini e donne 001
Alessandra Curria 1
Chiara Bertania Uomini e donne 001
Isabella Goni Uomini e donne 001
Thomas A
Stefano Marletta A
Immodesty Blaize 1
Video Antonella 1
Sante Di Mauro 1
Jacopo Fagotto Fiorentini 1
Gianluca Gazzoli 2
Isola dei famosi 9 Aida Yespica
Daniele Battaglia
Alexio Bachiorri Uomini e donne 1
George Michael Belardinelli Uomini e donne 2
Cipriana Sharon Folco Uomini e donne 1

Diventa fan di Mondo Reality



I concorrenti

GF 12

Concorrenti Ballando con le stelle 8

Concorrenti Amici 11

Concorrenti X Factor 5

Sondaggio

Talent/Reality stagione 2011/12: quale guarderai?

View Results

Loading ... Loading ...

Sondaggi

Isola dei Famosi 9: chi è il tuo naufrago preferito?

View Results

Loading ... Loading ...

Grande Fratello 12: chi è il tuo preferito?

View Results

Loading ... Loading ...

Ballando con le stelle 8: per quale coppia tiferete?

View Results

Loading ... Loading ...

Amici 11: per quale squadra tifi?

View Results

Loading ... Loading ...