Gabriele Parpiglia querela Nina Moric

Ormai Nina Moric sembra essere fuori controllo da qualche tempo a questa parte: dopo il discusso tentativo di suicidio dei giorni scorsi (lei ha smentito la notizia) stavolta torna al centro del gossip per una querelle via Twitter con Gabriele Parpiglia.

E diventa il bersaglio di una bella querela da parte del giornalista. Era stato lui a rivelare che la Moric avrebbe tentato il suicidio per il rischio che le venisse tolto l’affidamento di Carlos. Ma lei ha deciso di contrattaccare.

Mi hanno rotto il cazzo i giornalisti che scrivono tonnellate di minchiate in primis Gabriele Parpiglia, che a quanto pare ha le sue fonti segrete (magari provenienti dall’Afghanistan) IO NON HO TENTATO NESSUN SUICIDIO! E tutte ‘ste idiozie sull’affido di Carlos fanno vomitare… Mio figlio sta benissimo!!!!! Punto e basta!

Parpiglia in realtà all’inizio ha mantenuto la calma.

Che mamma di classe. Comunque contento per te e avevo capito che stessi meglio quando mi è arrivata richiesta per tua esclusiva che abbiamo rifiutato. Ps: noi abbiamo ripreso notizia da Il Giornale mai smentita da te. Ma la salute è la cosa più importante. Forza Nina. Che sia la volta buona. Lo dico sinceramente.

Lei però continua con gli insulti e a quel punto è Parpiglia a decidere di chiudere la vicenda. 

Le noie di questo lavoro. Amen. Domani deposito querela nei confronti di Nina Moric.

Ha scritto il giornalista.

 

Lascia un commento