GF10: Tullio Tomasino poteva arrivare in finale …

di Diego Odello 1

Tullio Tomasino torna a parlare della sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello 10: il concorrente siciliano sostiene che, se avesse superato la nomination in cui è uscito, avrebbe raggiunto almeno la finale (fonte Top):

Se fossi rimasto un po’ di più nella Casa … Sono in moltissimi a scommettere che, se avessi superato quella nomination fatale, sarei andato dritto dritto in finale … Finita la mia storia particolare con Diletta l’interesse verso di me è scemato. E questo, temo, mi si è ritorto contro, rendendomi meno appetibile come personaggio del reality.

Tullio, conscio del fatto che la notorietà presto o tardi potrebbe finire, ha trovato il modo giusto per viversela:

Senza falsa modestia devo molto anche a me stesso. Perché ho saputo affrontare tutte le cose nel modo giusto e sto vivendo questo momento non come dovesse durare in eterno, ma come un momento in cui la parola d’ordine è “divertirsi”…

L’obiettivo di Tullio è sempre quello, riuscire a lavorare in televisione, non per apparire, ma per passione:

Mi piacerebbe buttarmi sulla tv legata al calcio, che è il mio primo amore. Credo di ‘avere le carte in regola per fare l’opinionista o l’inviato. Non sono il tipo che vuole la tv tanto per essere al di là dello schermo. Se ci sarà spazio io ci sarò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>