Leonardo.it I say blog!
  • 25
  • lug
  • 2009

Gianni Sperti e Claudia Piumetto, è nato l’amore?

Di Giulio Pasqui, in Ex Tronisti, Opinionisti, Reality gossip.

gianni-claudiaL’amore tra un opinionista ed un tronista di Uomini & Donne era già scoccato (vedi Karina Cascella e Salvatore Angelucci). Questa volta i protagonisti della (presunta) love story sono Gianni Sperti, opinionista delle celebre trasmissione di Maria De Filippi e Claudia Piumetto, ex tronista. I due hanno deciso di trascorrere una piccola vacanza a Torre Dell’Orso in Puglia, naturalmente insieme.

Per Claudia, quella con Gianni, è solo una profonda amicizia, come ha dichiarato a Visto:

Siamo stati lì per un fine settimana di sole abbiamo scelto il Salento perché è un luogo bellissimo. Gianni è il mio confidente e con lui posso e voglio parlare di tutto, anche di vicende sentimentali private. Ma lo dico, siamo soltanto amici. Ma come hanno fatto a fotografarci di nascosto?

Anche per Gianni la Piumetto è solo un amica:

Per fortuna non abbiamo nulla da nascondere. L’ho conosciuta in tv, ovviamente. Ma abbiamo iniziato a frequentarci verso le fine della trasmissione. Penso che sia una delle più belle persone che ho avuto la possibilità di incontrare di recente.

Secondo voi, Gianni e Claudia, la raccontano giusta? A mio parere, no.

Termini legati all'articolo: , .
Altri articoli:

Articoli correlati a "Gianni Sperti e Claudia Piumetto, è nato l’amore?"



Commenti:

Sono stati scritti 3 commenti su "Gianni Sperti e Claudia Piumetto, è nato l’amore?"

  1. [...] Claudia assicura tutti i lettori di essere single e di avere soltanto delle belle amicizie (si riferiva per caso a quella con Gianni Sperti con cui è stata paparazzata qualche settimana fa?) [...]

  2. [...] soltanto delle belle amicizie (si riferiva per caso a quella con Gianni Sperti con cui è stata paparazzata qualche settimana fa?) Per leggere tutto articolo vai al sito ufficale Notizie, [...]

  3. [...] Claudia assicura tutti i lettori di essere single e di avere soltanto delle belle amicizie (si riferiva per caso a quella con Gianni Sperti con cui è stata paparazzata qualche settimana fa?) [...]




Il network di ISayBlog!


Gallerie Fotografiche

Jivago Santini B
Jonathan A
Valerio Lippolis
nelly vitiello 2
Serena Saitta Uomini e donne 001
Alessandra Curria 1
Chiara Bertania Uomini e donne 001
Isabella Goni Uomini e donne 001
Thomas A
Stefano Marletta A
Immodesty Blaize 1
Video Antonella 1
Sante Di Mauro 1
Jacopo Fagotto Fiorentini 1
Gianluca Gazzoli 2
Isola dei famosi 9 Aida Yespica
Daniele Battaglia
Alexio Bachiorri Uomini e donne 1
George Michael Belardinelli Uomini e donne 2
Cipriana Sharon Folco Uomini e donne 1

Diventa fan di Mondo Reality



I concorrenti

GF 12

Concorrenti Ballando con le stelle 8

Concorrenti Amici 11

Concorrenti X Factor 5

Sondaggio

Talent/Reality stagione 2011/12: quale guarderai?

View Results

Loading ... Loading ...

Sondaggi

Isola dei Famosi 9: chi è il tuo naufrago preferito?

View Results

Loading ... Loading ...

Grande Fratello 12: chi è il tuo preferito?

View Results

Loading ... Loading ...

Ballando con le stelle 8: per quale coppia tiferete?

View Results

Loading ... Loading ...

Amici 11: per quale squadra tifi?

View Results

Loading ... Loading ...