Uomini e Donne, Giulia Montanarini si consola tra le braccia di Denny Montesi

di Sara Bianchessi Commenta

Avevamo lasciato una Giulia Montanarini affranta dopo la fine della sua storia con Alessio Lo Passo, nata a Uomini e Donne e finita ai primi caldi, la ritroviamo, a distanza di qualche settimana, felice e sorridente tra le braccia muscolose di Denny Montesi, ex compagno di Anna Falchi e papà della loro piccola Alyssa.Di un nuovo amore di Giulia si vociferava già da un pò, da oggi questo amore ha anche un nome e un volto, quello abbronzato di Denny appunto. Ad immortalare il primo bacio pubblico della coppia è Chi. Pare che i due si siano incrociati per la prima volta in spiaggia, da li un fitto scambio di messaggini fino all’incontro in carne e ossa.

A questo proposito Montesi a Chi dichiara:

E’ una ragazza che mi piace e non mi interessa se lavora nello spettacolo o se  ha fatto Uomini e Donne, non scelgo un donna per il curriculum, ma per quello che mi trasmette.

Denny spende belle parole per Giulia:

Con lei ho delle belle sensazioni, è una ragazza dolce.

La neo coppia pare sia inseparabile o almeno lo sono stati durante l’ultimo week end. A quanto pare Giulia si è consolata presto.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>