Uomini e donne: Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli in viaggio per la montagna

di Diego Odello 4

Giuseppe e Roberta Uomini e donne

Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli dopo essersi trovati, essersi piaciuti ed essersi scelti (non dimentichiamoci che Roberta non ha mai ceduto alle avances di Marcelo Fuentes), possono finalmente vivere la loro storia d’amore.

Stando a quanto riporta la sempre presente talpa del Web (http://vicolodellenews.forumfree.it/) i due ragazzi, prima coppia ufficiale della stagione 20009/2010 di Uomini e donne, si sono incontrati nuovamente ieri per partire per il loro viaggio da sogno.

La meta scelta per trascorrere i loro primi momenti insieme è una località in montagna, molto probabilmente in Abruzzo alla pista degli innamorati di Campo Felice a Torrinparte.

A loro auguriamo buon viaggio e ovviamente tanta felicità.

Commenti (4)

  1. farete vedere il viaggio di giuseppe e roberta ??????!?????

  2. spero tanto che lo faranno vedere il video il loro viaggio come andra finire tra di loro

  3. marcelo scegliera valentina o kimberly.Non mi funziona il punto interrogativo .Ora ci sono anche raja e giorgia.ma lui voleva roberta.Che dire del trono rosa, federico passa a quello blu con marcelo ,dopo la scelta di giuseppe.sembrano andare + d accordo .laura si commenta da sola per la sua stupidita ,con lei tina e angelo ,pronti ad attaccare ogni persona diversa da loro.Monica simpaticissima ,complimenti ai tuoi.Scegli nicola e lascia stare emiliano ,poi nicola piace anche a tuo padre a te no.Cmq se sceglierai emiliano saremo felici per te

  4. ma non sono gia tornati dalla vacanza ????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>