Giusy Ferreri: “Il nuovo album uscirà a novembre 2012”

 Nemmeno il tempo di godersi il successo de Il Mio Universo che Giusy Ferreri ha già pianificato i suoi progetti per il prossimo anno (Fonte Top Look):

Quest’estate ci dedicheremo tantissimo al tour estivo. L’anno prossimo in primavera inizieremo a lavorare all’album nuovo, che pensiamo di far uscire a Novembre del 2012.

A solo tre anni dalla sua partecipazione propizia ad X Factor, la cantante ha rivelato di adorare ancora tanti aspetti del suo lavoro:

Amo salire sul palco. Mi piacciono molto i live e la condivisione con il pubblico. Mi piace molto anche la fase della pre-produzione, quella creativa durante la quale si sta in sala prove e si inizia a lavorare ai testi delle canzoni.

Dopo aver conosciuto la sua vena più romantica ed essere rimasti completamente spiazzati da una carica rock fuori dal comune, quali altre sorprese ci riserverà la vulcanica interprete per il 2012?

10 commenti su “Giusy Ferreri: “Il nuovo album uscirà a novembre 2012””

  1. Non vedo l’ora. Sicuramente ci stupirà ancora una volta, Giusy è un’artista che ama stupire! Attendo con ansia.. *__*

    Rispondi
  2. Giusy Ferreri-Emma Marrone-Alessandra Amoroso sono le tre sfigate della nuova musica italiana!!!!!! sono cacate di uccello in confronto della grande e futura Mia Martini…..parlo di LOREDANA ERRORE!!!!! w l’arte e abbasso i pupazzi (giusy-emma-l’amolagna)

    Rispondi
  3. se non conosci Loredana Errore significa che non conosci un cazzo di musica……… continua ad ascoltarti queste tre sfigate, Loredana Errrore sarà la nuova Mia Martini!!!!!

    Rispondi
  4. dobbiamo scrivere il nome di Loredana Errore sotto tutti i post……………..l’arte deve essere difesa a tutti i costi, anche discriminando gli altri….in particolar modo le sfigate!!!!!

    Rispondi
  5. Poveri fans della Errore,che cercano in ogni modo di pubblicizzare la loro “artista” sotto i post degli altri.
    Ma non capite che Loredana non è la perfezione? Potrà piacervi quanto volete,ma non potete dire che è la migliore,che se non ascolti lei non capisci niente di musica.. Ecco il vostro grande difetto. Peccate di presunzione. TROPPA presunzione.

    Rispondi

Lascia un commento