Leonardo.it

I say blog!

  • 15
  • nov

Grande Fratello 10 daytime 15 novembre, Lo scherzo di Mauro e l’ira di tutti contro Daniela

Di Valeria Croce, in Grande Fratello, Grande Fratello 10.

george.jpg

Dopo 20 giorni Mauro decide di combattere la noia facendo uno scherzo a George confessandogli di essere bisessuale e di avere un’attrazione nei suoi confronti. Questo imbarazza George che però cerca di dare un supporto morale al compagno d’avventura chiedendo spiegazioni e dispensando consigli.

Poco dopo Mauro racconta a Veronica dello scherzo chiedendole di non dire niente a George. La ragazza è davvero divertita, pensa che solo a lui poteva venire in mente una cosa così assurda. Lo scherzo continua con Mauro che non molla un minuto George visibilmente imbarazzato dagli apprezzamenti  a volte anche un po’ spinti.

In un momento di relax in giardino anche Carmela e Massimo cascano nella rete di Mauro. Massimo si chiede se Mauro fosse geloso anche di George oltre che di Veronica, quando litigavano nei giorni scorsi. La confusione sessuale che c’è all’interno della casa ha spinto Mauro a fare questa dichiarazione per attirare l’attenzione benevola su di lui.

Mara e altri ragazzi sono in una stanza e discutono del suo rapporto con Alberto. Il problema è solo uno: che anche Carmela è interessata ad Alberto e in più il ragazzo ha espresso apprezzamento nei suoi confronti qualche giorno fa durante una conversazione in giardino.

Carmela, lusingata dai complimenti di Alberto, si gongola in confessionale. Spronata da Massimo e George, Carmela decide di dire a Mara del suo rapporto con Alberto.

Tutti i ragazzi riuniti in salotto, vedono un video registrato da Daniela, l’ultima esclusa che esprime la sua opinione in relazione ai loro atteggiamenti nei suoi confronti.Tutti i concorrenti a cui viene fatto un appunto, vanno in confessionale per ribellarsi ai giudizi di Daniela.

Carmela, Massimo e George sono indignati dal comportamento dell’ex concorrente e ne discutono in cucina, cercando di capire i loro errori e accusandola di qualunquismo. Gabriele sente dal salotto la discussione e accusa George di non essere in grado di accettare le critiche.

Marco e Carmen discutono tra loro perché Daniela ha detto che il ragazzo è falso. Marco non sentendosi difeso dalla sua fiamma decide di chiudere definitivamente con lei.



Segnala su Facebook

1 Commento Scritto da Valeria Croce
Altri articoli:

Articoli correlati a "Grande Fratello 10 daytime 15 novembre, Lo scherzo di Mauro e l’ira di tutti contro Daniela"


Commenti:

E' stato scritto un commento su "Grande Fratello 10 daytime 15 novembre, Lo scherzo di Mauro e l’ira di tutti contro Daniela"

  1. [...] Grande Fratello 10 daytime 15 novembre, Lo scherzo di Mauro e l’ira di tutti contro Daniela [...]





Gallerie Fotografiche


Feed RSS

Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.

Registrati & Login

Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.

L’isola dei famosi 7

concorrenti isola dei famosi 7

Ballando con le Stelle

I concorrenti di Ballando con le Stelle 6

Grande Fratello 10

Concorrenti del grande fratello 10

Sondaggi

Grande Fratello 11: chi deve condurlo?

View Results

Loading ... Loading ...

Ballando con le stelle 6: quale è la tua coppia preferita?

View Results

Loading ... Loading ...

L'Isola dei Famosi 7, chi è il tuo preferito?

View Results

Loading ... Loading ...

Amici 9: Per quale squadra tiferai?

View Results

Loading ... Loading ...

9, quale canzone preferisci?

View Results

Loading ... Loading ...

La Chat di MondoReality

La chat di MondoReality

Tag


Segui MondoReality su Facebook!





©MondoReality, è parte del network iSayBlog. Partita Iva 09729901000