Leonardo.it I say blog!
  • 26
  • feb
  • 2010

Grande Fratello 10 daytime 26 febbraio, una sorpresa per Mara

Mara ieri era molto triste perchè continuava a fare un sogno ricorrente nel quale vedeva la mamma piangere. Era davvero preoccupata, così sua sorella le ha fatto una bella sorpresa. Con un gruppo di amiche è andata fuori dalla casa e le hanno gridato: Mara ti amiamo! La bella romana dopo un pianto liberatorio era felicissima. Finalmente le se è tolto il peso che sentiva da molti giorni.

Al bando la noia! I ragazzi stanno facendo del body painting, ovvero si pitturano il corpo. Mara e Maicol hanno dipinto il corpo di Giorgio che pare un macaco! La sfida di cucina di ieri è stata vinta dalla squadra di Cristina decretata vincitrice dagli altri concorrenti. Premio: una scatola piena di deliziosi pasticcini che i vincitori si sono mangiati in un sol boccone nel confessionale.

Cristina è ingrassata molto dopo l’ingresso nella casa e non sa più cosa mettere. Tutto le va stretto e Maicol cerca di aiutarla a trovare qualcosa per la puntata di lunedì. Siccome è sicura di uscire si preoccupa di cosa mettersi. Mara chiede al gf di portarle un vestito che le vada bene. La milanese si vede grassa e ha paura di uscire e farsi vedere così dalla mamma e dal fidanzato.

L’argomento vestito viene accantonato perchè i ragazzi si confidano le loro paure per la fine del programma. Cristina ha voglia di rivedere le persone a cui vuole bene, di tornare a lavorare ma è preoccupata di dover ricominciare ad affrontare tutti i problemi che ha lasciato fuori. Maicol ha la stessa paura.

Nella casa entra Tyler, il maestro di yoga! I ragazzi più che dallo yoga sono preplessi per il nome del maestro. Lo scopo della seduta è togliere lo stress e rigenerarsi. Cristina è felice dell’esperienza vissuta, Mara e Maicol dichiarano: che bello, che rilassatezza!

Altri articoli:

Articoli correlati a "Grande Fratello 10 daytime 26 febbraio, una sorpresa per Mara"



Commenti:

Sono stati scritti 4 commenti su "Grande Fratello 10 daytime 26 febbraio, una sorpresa per Mara"

  1. [...] di Alessia Marcuzzi in studio, a celebrare i dieci anni del reality show di Canale 5, … Leggi l`intero post » Post a Comment [...]

  2. [...] here to see the original: Grande Fratello 10 daytime 26 febbraio, una sorpresa per Mara [...]

  3. valerio
  4. zack

    maicol a casaaaaaaaaaaaaaaaaa




Il network di ISayBlog!


Gallerie Fotografiche

Jivago Santini B
Jonathan A
Valerio Lippolis
nelly vitiello 2
Serena Saitta Uomini e donne 001
Alessandra Curria 1
Chiara Bertania Uomini e donne 001
Isabella Goni Uomini e donne 001
Thomas A
Stefano Marletta A
Immodesty Blaize 1
Video Antonella 1
Sante Di Mauro 1
Jacopo Fagotto Fiorentini 1
Gianluca Gazzoli 2
Isola dei famosi 9 Aida Yespica
Daniele Battaglia
Alexio Bachiorri Uomini e donne 1
George Michael Belardinelli Uomini e donne 2
Cipriana Sharon Folco Uomini e donne 1

Diventa fan di Mondo Reality



I concorrenti

GF 12

Concorrenti Ballando con le stelle 8

Concorrenti Amici 11

Concorrenti X Factor 5

Sondaggio

Talent/Reality stagione 2011/12: quale guarderai?

View Results

Loading ... Loading ...

Sondaggi

Isola dei Famosi 9: chi è il tuo naufrago preferito?

View Results

Loading ... Loading ...

Grande Fratello 12: chi è il tuo preferito?

View Results

Loading ... Loading ...

Ballando con le stelle 8: per quale coppia tiferete?

View Results

Loading ... Loading ...

Amici 11: per quale squadra tifi?

View Results

Loading ... Loading ...