Leonardo.it

I say blog!

  • 05
  • nov

Grande Fratello 10 daytime 5 novembre, Marco e Carmen si lasciano. Gabriele racconta la sua infanzia

Marco e CarmenMauro entra nel letto delle donne, suscitando l’ira di Massimo, particolarmente infastidito dell’atteggiamento del nuovo inquilino. Maicol confessa addirittura di aver paura di Mauro.

Con la complicità di Gabriele, Mauro organizza uno scherzo ai danni di Giorgio, fintamente convocato in confessionale dal Grande Fratello. Di prima mattina, essere svegliati in questo modo non è una cosa davvero piacevole. Secondo Veronica, quello di Mauro non è il presupposto giusto per integrarsi con il resto del gruppo.

In confessionale Mauro si sfoga apertamente dicendo che presto i suoi compagni d’avventura impareranno a conoscere il suo lato più nascosto, oltre a quello scherzoso e giocherellone.

Carmen ha i primi dubbi sul suo rapporto con Marco. La giovane siciliana crede che non possa nascere alcun rapporto d’amore tra i due visto il contesto in cui è nato il loro sentimento. Di comune accordo, decidono di troncare la loro relazione sul nascere, prima di soffrire inutilmente.

Marco si dirige in confessionale dove ha una crisi di pianto per la separazione dalla propria amata. Nello stesso momento, Carmen si sente confusa ed esprime la propria stima verso Gabriele.

In serata, lo stesso Gabriele inizia a raccontare qualche aneddoto del suo passato, ma per ora non si è rivelato ancora. Il passaggio da donna ad uomo è ancora “un segreto di Stato” per i suoi compagni di viaggio.



Segnala su Facebook

2 Commenti Scritto da Sebastiano Cascone
Altri articoli:

Articoli correlati a "Grande Fratello 10 daytime 5 novembre, Marco e Carmen si lasciano. Gabriele racconta la sua infanzia"


Commenti:

Sono stati scritti 2 commenti su "Grande Fratello 10 daytime 5 novembre, Marco e Carmen si lasciano. Gabriele racconta la sua infanzia"

  1. [...] is the original: Grande Fratello 10 daytime 5 novembre, Marco e Carmen si lasciano. Gabriele racconta la sua infanzia [...]

  2. mill@ the best

    ma Marco e Carmen sn ancora fidanzati???





Gallerie Fotografiche


Feed RSS

Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.

Registrati & Login

Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.

Diventa famoso!

Emergent Music Contest 2010

Ballando con le Stelle

I concorrenti di Ballando con le Stelle 6

Grande Fratello 10

Concorrenti del grande fratello 10

Sondaggi

Ballando con le stelle 6: quale è la tua coppia preferita?

  • Crespi - Titova (31%, 1.181 Votes)
  • Olivier - Todaro (23%, 874 Votes)
  • Valanzano - Pakhomov (11%, 431 Votes)
  • De Rossi - Di Pasquale (9%, 339 Votes)
  • Moss - Di Vaira (8%, 288 Votes)
  • Degan - Togni (6%, 220 Votes)
  • Capriotti - Peron (4%, 147 Votes)
  • Granbassi - Di Filippo (3%, 128 Votes)

Total Voters: 3.834

Loading ... Loading ...

Amici 9: Per quale squadra tiferai?

  • Bianchi (51%, 1.300 Votes)
  • Blu (49%, 1.234 Votes)

Total Voters: 2.534

Loading ... Loading ...

Trono Blu: chi preferisci?

  • Giuseppe (58%, 4.117 Votes)
  • Marcelo (42%, 2.995 Votes)

Total Voters: 7.113

Loading ... Loading ...

Trono Rosa: chi preferisci?

  • Monica (58%, 4.194 Votes)
  • Laura (27%, 1.959 Votes)
  • Federico (15%, 1.063 Votes)

Total Voters: 7.217

Loading ... Loading ...

La Chat di MondoReality

La chat di MondoReality

Tag


Partecipa e diventa famoso!

Emergent Music Contest 2010

Segui MondoReality su Facebook!





©MondoReality, è parte del network iSayBlog. Partita Iva 09729901000