Grande Fratello 10: Veronica Ciardi non ha fatto sesso con Laura Perego

di Monia Gelfo 1

Veronica Ciardi ex concorrente del Grande Fratello 10, intervistata a LaStampa.it, parla dell’esperienza vissuta all’interno del reality e cerca di motivare i suoi comportamenti all’interno della casa.

Di una cosa la romana è certa:

la mia vita è girata intorno agli uomini, questo è da dire. Ma non come dentro la casa. Sono sempre stata fidanzata, continuamente alla ricerca di affetto anche fuori. Lo facevo cercando di avere un uomo accanto, portandomelo avanti per più tempo di quanto ho fatto dentro.

Ad alcuni suoi ex coinquilini uomini,  che l’hanno duramente criticata, Veronica risponde a tono:

sono quattro bambolotti che prima mi infamano su cose quando non sono presente e poi nel momento in cui sono presente mi chiedono scusa. Poi magari andiamo in una trasmissione insieme e mi riattaccano. Non ho parole.

Veronica smentisce categoricamente di aver avuto una relazione sessuale con la pornoattrice Laura perego:

la conosco perché è venuta a fare delle serate in discoteca, delle ospitate. Vorrei averla davanti perché a me queste cose mi fanno cadere le braccia per terra. Ho capito che avrò fatto qualche danno dentro la casa però addirittura queste cose.

Pubblico maschile, dormiate sonni tranquilli, perchè Veronica è eterosessuale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>