Grande Fratello 11 daytime 15 marzo 2011: Andrea, Margherita e Davide increduli per l’uscita di Guendalina; Giordana felicissima per la vittoria

di Marziano Torresi 6


Cosa è accaduto nella ventiduesima puntata del Grande Fratello? Lo rivediamo con i momenti salienti nel daytime di oggi: la furia di Margherita verso Nando, l’eliminazione di Guendalina e l’incontro di Andrea con sua sorella.

Si parte con le immagini di Nando e Margherita. La speaker ha avuto modo di scagliarsi contro il ragazzo di Pomezia dopo l’intervista rilasciata da quest’ultimo alle Iene. La Zanatta dopo aver visto il filmato gli urla contro: “Mi fai schifo! Allontanati! Vattene! Per me non c’è niente da dire, non guardarmi mai più in faccia. E io che non vedevo l’ora di baciarti! Ti sei messo con me perché era una strategia?! Io sono due mesi che sto male, mi dici perché ti sei messo con me?!”. Margherita dopo la puntata dice di sentirsi molto delusa, di non aver capito dall’inizio che Nando non era come voleva far credere a tutti.

Davide e Ferdinando sono molti delusi dal comportamento di Nando, dicono che non avrebbero mai immaginato che la celebrità potesse dare così tanto alla testa.Si parla di Andrea. Cocco durante il serale ha avuto modo di guardare l’intervista che Szilvia ha rilasciato a Verissimo. L’italo-giapponese ha in seguito incontrato la sorella Valentina, la quale lo ha spronato dicendo: “Metti da parte il cuore e focalizza tutto sul cervello, tutto ciò che dovrai affrontare lo affronterai fuori. Tira fuori la grinta, sii forte! Concentrati su te stesso! Ritrova te stesso”.

Guendalina e la sua eliminazione. Davide, Margherita e Andrea ammettono in confessionale di essere ancora increduli per quanto avvenuto. Tutti e tre sono concordi nel dire che mancherà un elemento fondamentale della casa, che sarà dura proseguire senza di lei, e che dopo il gioco la loro amicizia proseguirà.

Giordana è felicissima per la vittoria: “Grazie a tutti! Grazie Italia! Grazie mamma!”. La romana non riesce a contenere la gioia dopo aver battuto al televoto uno dei personaggi più forti di questa undicesima edizione del Grande Fratello.

Commenti (6)

  1. senza Guendalina il gf sara’ un mortorio…
    Dobbiamo ringraziare gli autori del gf per questo..
    Visto che e’ tutto pilotato..

  2. @ utopia:
    se e’ uscita alla prima nomination ci sara’ un motivo!! no??????????????

  3. @ pippo:
    leggi qua

    questi sono solo alcuni siti..
    Cmq vedendo la diretta del gf e’ veramente brutto.. non fanno nulla

  4. io credo ke tt gli italiani l’abbiano pensata cm me,guenda doveva uscire da sola e cn la sua testa da quando ha saputo del lieto evento dell’ex compagno sapeva ka la sua pikkola gaia l’avrebbe stravolta e io da madre me ne sarei fottuta del reality

  5. Questo è lo squallido spettacolo che ci offre Mediaset. Piangono per le sconvolgenti immagini del Giappone??? No. Piangono perché Guendalina deve tornare dalla sua bambina… ma lei voleva restare con gli amici!!! Deplorevole esempio di mamma alla quale dovrebbe essere tolta la potestà genitoriale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>