Grande Fratello 11 daytime 2 dicembre: tutti dubitano di Ilaria, Ferdinando è in crisi


Sheila, in confessionale, si lamenta del fatto che Pietro parla di lei alle sue spalle. Conversando con gli altri il senese dice che la giornalista deve pagare per quello che ha fatto (riferendosi al fatto di aver votato contro la permanenza di Ilaria nella casa).  Guendalina quando si tratta di andare contro Pietro ci sguazza come non mai, per questo in confessionale dice che è una persona squallida.  A Guendalina ora come ora non gli andrebbe bene neanche se Pietro si dedicasse alle popolazioni affette da lebbra.

Sheila, sempre in confessionale, dice che l’astio non c’è solo con Pietro ma anche con Ilaria, “Si è incattivita” ammette. Andrea e Caroline mettono in dubbio ancora una volta la credibilità di Ilaria: dicono che non si è scagliata, come avrebbe dovuto fare e come aveva promesso di fare, contro Pietro.  Dello stesso pensiero è anche SheilaPrima ha fatto fuoco e fiamme per entrare, poi appena entrata ha cambiato idea su Pietro”. La giornalista aggiunge che il “tradimento” di Pietro è stata solo una scusa per Ilaria, in quanto non riuscendo ad entrare come tutti gli altri ne ha approfittato per arrivare al suo obbiettivo.

“Mi sono detto ‘hai fatto il tuo, è arrivato il momento di uscire”, Ferdinando è in crisi. Angelica, in confessionale, giustifica lo stato del suo ragazzo dicendo che ha dovuto affrontare troppe prove per avere il rispetto degli altri. Intanto la romana cerca di consolarlo dicendo che potrebbe ‘battere un paese intero’ .

Guendalina ruba un po’ di lenticchie dal frigorifero. La romana in realtà sarebbe a dieta ma non sembra tanto convinta di portarla a termine. Andrea è il suo “dietologo” e non è assolutamente d’accordo con gli spuntini fuori pasto della mamma di questo GF. Guenda ha però escogitato un modo per non farsi beccare dal suo coach: nascondere il cibo negli stivali. Non ha calcolato che l’odore e il sapore dei cibi è irrimediabilmente compromesso.

Lascia un commento