Grande Fratello 11 daytime 20 febbraio 2011: Rosa piange per Emanuele, videomessaggio di Erinela, il GF concede un toga party

 
Marziano Torresi
20 febbraio 2011

Immagine7 Grande Fratello 11 daytime 20 febbraio 2011: Rosa piange per Emanuele, videomessaggio di Erinela, il GF concede un toga party Rosa piange in confessionale per quello che è accaduto con Emanuele. Il neo fidanzato le ha fatto notare che quando sono in presenza di Davide lei ha un atteggiamento diverso, che lei non vuole neanche baciarlo quando c’è il suo ex.  Dopo una bella chiacchierata chiarificatrice i due si rendono conto che è un problema superabile. Parlando con il GF, Emanuele dice: “Stiamo ufficialmente insieme ora”. Notizia che cambierà le sorti dell’Italia intera.

Ne avete abbastanza di Nando e Margherita? Se la risposta è sì allora dovrete comprarvi un televisore nuovo, perché quello vecchio lo avrete scassato dopo aver assistito ad un nuovo capitolo della loro storia (il capitolo sarebbe solo uno che però si ripete all’infinito…). Il ragazzo invia l’ennesimo messaggio aereo con su scritto ‘Non voglio vivermi il momento, voglio te. Nando’. Margherita reagisce in modo molto freddo alla frase che le è stata inviata: “E’ troppo tardi, non doveva tradirmi. Troppo cose ha fatto, doveva fare altre cose che invece non ha fatto”.

Margherita parlando con Guendalina e Davide dice di non voler tornare insieme a Nando, che lo loro storia è conclusa per sempre.

Erinela ritorna in casa a mo’ di videomessaggio. L’ultima eliminata elogia il suo Davide e dice di aver giudicato male Guendalina, che in realtà è una persona vera. Per Raoul e Biagio la pensa diversamente: “siete delle persone false”. Ma è con Angelica che la ragazza di origine albanese se la prende maggiormente, prima di tutto mette in guardia Rosa e Ferdinando dicendo che non si sono accorti che sono diventati delle sue pedine.

Passando ad Angelica dice: “Sei una repressa cronica. Hai tanto odio e rancore che non riesci a tirarlo fuori. Ti consiglio di lasciar perdere i tuoi capelli altrimenti della casa uscirai pelata”.

Arriva un comunicato del Grande Fratello: i ragazzi potranno organizzare un toga party. In magazzino viene fatto trovare tutti il necessario per iniziare la festa.

Commenta!

Articoli Correlati
YARPP
Siamo spiacenti ma al momento non esistono articoli correlati per Grande Fratello 11 daytime 20 febbraio 2011: Rosa piange per Emanuele, videomessaggio di Erinela, il GF concede un toga party.