Grande Fratello 12, Chiara Giorgianni: “Amedeo Aterrano mi ha delusa”

di Sara Bianchessi 3

Chiara Giorgianni, dopo la sua eliminazione della Casa del Grande Fratello si è finalmente presa la sua rivincita, subito dopo di lei è toccato all’amato-odiato Amedeo Aterrano a doversene tornare a casa. L’ex gieffina parla del suo rapporto con il bel napoletano e si dice convinta che a vincere questa edizione sarà una donna, probabilmente una tra Gaia Bruschini e Floriana Somma.L’ex gieffina, in un’intervista a Visto, confida di essere rimasta delusa per aver perso al televoto proprio come Amedeo:

Li per li mi bruciava aver perso al televoto con Amedeo. Per il resto sono tranquilla, so di aver dato tutto.

Chiara si dice contenta dell’eliminazione di Amedeo:

Alla fine il pubblico, giustamente, ha fatto uscire anche Amedeo. Molti all’inizio credevano fosse una vittima, ma poi hanno capito che in casa non faceva davvero niente.

La Giorgianni risponde alla fidanzata di Amedeo, Nathalie Cadlini, che la accusa di essere una rovina famiglie:

Io sfasciafamiglie? La confidenza che ho dato ad Amedeo è la stessa che lui ha dato a me.

Chiara si dice delusa dal comportamento di Aterrano:

Amedeo mi ha delusa dopo la puntata del sacrificio, quando ha scelto di salvare me invece che avere notizie sulla sua ragazza. Appena abbiamo avuto una discussione, mi ha fatto pesare il suo gesto, come se fosse stato un eroe. Penso che quella scelta l’abbia fatta principalmente per accaparrarsi i favori del pubblico, non per me.

L’ex gieffina fa un pronostico su chi vincerà questa edizione:

Floriana o Gaia. Sono le concorrenti più forti.

Peccato che dovremo aspettare ancora parecchio tempo per vedere se Chiara ha ragione.

 

Commenti (3)

  1. ANGY scrive: Il tuo commento sta per essere pubblicato. Grazie

    Ho una proposta da fare a Roberto Cenci..facciamo condurre,nella prossima edizione,IO CANTO da Amedeo al posto dello zio Gerry????ke bello sarebbe??gia’ me lo immagino scendere dalle scale durante la sigla e andare in mezzo ai bimbi cantando “SONO UN RAGAZZO FORTUNATO”, e Roberto Cenci che si rivolge a lui dalla regia…al posto di “signor gerry” sentiremmo “SIGNOR AMEDEO”…COSI’ SI DIMOSTREREBBE CHE NN è UN AMEBA COME DICONO MA UN RAGAZZO SUPER CARISMATICO…AMEDEO TI ADOROOO!SPERO CHE CENCI CI FACCIA QUESTO REGALO!

  2. Angy tu nn stai bene!cosa ti salta in mente??amedeo conduttore di io canto??buuuuuuuuuuuuu!

  3. CHIARA IDOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!LASCIA XDERE AMEBA DEL CAVOLO!NN TI MERITA!CMQ TI RIPETO ANGY,HAI DETTO UNA FESSERIA SOPRA!MA STAI BENE???!LUI CONDUTTORE??!E KI LO VUOLE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>