Grande Fratello 12, Fabrizio Conti: “Non sogno di fare il tronista”

 Fabrizio Conti, protagonista del Grande Fratello 12, rimarrà nella storia del reality per l’elevato numero di conquiste femminili, l’ultima in ordine di tempo Caterina Siviero, con cui ha passato una notte di sesso, nonostante lei fosse fidanzata con Armando Avellino. L’ex gieffino ammette che il soprannome Casanova non gli dispiace, ma assicura che quando è fidanzato è fedele e non sa se accetterebbe di salire sul trono di Uomini e Donne.Fabrizio, in un’intervista a Eva 3000, parla del soprannome che gli hanno affibbiato:

Beh, in effetti le donne mi sono sempre piaciute! Come soprannome non è male, poteva andarmi peggio. Hanno anche detto che sono stato il più sciupafemmine di tutta la storia del Grande Fratello, sono soddisfazioni!

L’ex gieffino ci tiene a sottolineare che quando è fidanzato è un tipo affidabile:

Nei periodi in cui sono fidanzato, sono fidanzato e basta. L’ultima storia che ho avuto è sfociata in una convivenza durata tre anni. Se sono single, invece, frequento tante donne. Ma senza mentire o giocare con i sentimenti degli altri.

Fabrizio non sa se accetterebbe di salire sul trono di Uomini e Donne:

Non so, ci dovrei pensare. Sinceramente non è la mia massima aspirazione. E poi correrei il rischio di restare etichettato…Già un’etichetta ce l’ho ormai.

L’ex gieffino parla dei suoi progetti per il futuro:

Non voglio sperare troppo…Qualsiasi cosa, bene venga. Intanto porto avanti il progetto che già avevo di aprire uno studio di tatuaggi.

Se poi i suoi sogni non si dovessero realizzare ci saranno sicuramente parecchie donne pronte a consolare il bel tatuatore.

1 commento su “Grande Fratello 12, Fabrizio Conti: “Non sogno di fare il tronista””

Lascia un commento