Grande Fratello 12, Mario Ermito: “Vi presento Carlotta, nella casa pensavo solo a lei”

 Mario Ermito sembrava avere tutte le carte in regola per essere uno dei protagonisti del Grande Fratello 12, invece è stato il primo ad abbandonare la Casa di cinecittà. Accusato da molti di essere il classico bello che non balla, il modello pugliese non ha ceduto alle lusinghe delle tante coinquiline che gli avevano messo gli occhi addosso e ora racconta il perchè, pensava solo a Carlotta Piazza, conosciuta poco prima di varcare la porta rossa e che ora è diventata la sua fidanzata.L’ex gieffino, in un’intervista a Visto, spiega il motivo per cui non ha parlato di Carlotta durante la sua permanenza nella Casa:

Non ho mai detto niente perchè ho cercato di preteggerla. In quel momento tenerla fuori dal gioco mediatico mi è sembrata la scelta migliore.

Mario racconta come ha conosciuto la sua Carlotta:

Ho conosciuto Carlotta poche settimane prima di iniziare il reality. Ero alla discoteca Hollywood a festeggiare il mio compleanno, il 2 ottobre scorso, e subito l’ho notata, ma poco dopo sono partito per il Grande Fratello.

Un incontro fatale visto che Ermito non se l’è più tolta dalla testa:

Mi ha colpito così  tanto che non me la sono mai tolta dalla testa.

Ecco spiegato il motivo per cui l’ex gieffino non si è avvicinato a nessuna delle sue compagne di avventura:

Si. E’ proprio questo il motivo. Pensavo spesso a Carlotta e sapevo che se avessi avuto un comportamento diverso, una volta fuori dal gioco non l’avrei più rivista.

Non è stato un gran sacrificio visto che nessuna ha attirato la sua attenzione:

Sono ragazze troppo spregiudicate e volgari. Nessuna rispecchia i canoni che piacciono a me.

L’ex gieffino racconta come si sono ritrovati lui e Carlotta:

Tra i tanti messaggini che ho trovato nel mio cellulare quando l’ho riacceso, c’era anche il suo. Non ho esitato un attimo e l’ho chiamata senza perdere altro tempo. E non ci siamo più separati. Carlotta è la donna che ora voglio accanto a me.

Sfortunato al gioco ma fortunato in amore.

3 commenti su “Grande Fratello 12, Mario Ermito: “Vi presento Carlotta, nella casa pensavo solo a lei””

  1. mi piaci cosi come sei perche si legge in faccia che sei te stesso da quando sei stato eliminato non ho piu guardato grande fratello giornaliero se non i lunedi in diretta da casa sono meridionale sono di origine molisana precisamente dalla provincia di campobasso anche se sono nata in germania 37 anni fa e dove tuttora vivo io sono italiana e figlia di genitori molisani sei simpatico io sono sposata da 14 anni con un ragazzo di 48 anni della provincia di foggia come vedi sono sposato con un tuo corregionale ho vissuto in affidamento un anno e mezzo presso una famiglia di trani perche i miei sono divorziati e io ho vissuto in italia per 14 anni tra i nonni istituti e affidamento all eta di 21 anni sono tornata a vivere in germania dove adesso vivo sei bravo intelligente e simpatico ti do un consiglio cammina sempre con in piedi per terra tieni sempre la testa sulle spalle e ama sempre la tua famiglia sei un ragazzo fortunato io purtroppo non ho navuto la tua stessa fortuna ma ho un marito che mi ama e lui la mia famiglia io ho avuta un infanzia difficile ma poteva peggio ma va bene cosi benedici ogni giorno la tua famiglia e tienili sempre stretto a te auguri per il tuo futuro

    Rispondi
  2. ammazza quando sei bono.cerca di conservare la bellezza interiore che quella esterna prima o poi la perdi col passare degli anni.sei intelligente,simpatico e te stesso.nel grande fratello12 esistono solo lite e falsita si salvano solo giusy e gaetano e il resto e solo da buttare via nel senso che troppi comportamenti vanno censurati.questo grande fratello e proprio inguardabile nel vero senso della parola almeno dal mio punto di vista.buona fortuna e tantissimi auguroni per gli anni avvenire. evviva la sincerita e essere se stessi evviva evviva,mario sei davvero te stesso e continua sempre cosi.giovanna tua ammiratrice e fan

    Rispondi

Lascia un commento