Grande Fratello 12, Monica Sirianni: “Fabrizio Conti non può stare con una sola donna”

 Monica Sirianni, terminata l’avventura al Grande Fratello 12, è tornata alla vita di sempre in calabria e, pur continuando a frequentare Fabrizio Conti, dice di non esserne innamorata, che i sentimenti nella Casa sono amplificati, che lui è un Casanova che ama stare con molte donne e che il messaggio che bel tatuatore ha mandato a Valentina Lanotte l’ha infastidita. Tutto questo solo perchè ancora non sapeva della notte di sesso tra l’ex gieffino e la collega Caterina Siviero.L’ex gieffina, in un’intervista alla rivista ufficiale del Grande Fratello, racconta come va tra lei e Fabrizio:

Non stiamo mica insieme! Continuiamo a frequentarci, però…mi rendo conto che le dinamiche e le emozioni che si provano nella Casa sono molto amplificate, mentre poi all’esterno ci si imbatte in una realtà molto diversa. Io non sono innamorata di Fabrizio! E’ stata soltanto una bella storia, un’avventura, non so come chiamarla.

Monica rivela che lei e l’ex gieffino hanno preso due strade diverse, Il motivo principale? Fabrizio non è uomo da una donna sola:

All’esterno ci siamo riscoperti un pò diversi e attualmente le nostre vite sembrano prendere due strade diverse. Per me il problema è che Fabrizio non è una persona che può stare con una sola donna! E’ un vero Casanova!!

La Sirianni è gelosa di Valentina:

Adesso ci mancava pure Valentina. Il videomessaggio che le ha fatto in puntata poi…lasciamo perdere! E no, non posso essere gelosa!

Chissà cosa dirà Monica ora che Fabrizio ha rivelato di essere stato anche con Caterina. Magari lo sapremo alla prossima intervista.

1 commento su “Grande Fratello 12, Monica Sirianni: “Fabrizio Conti non può stare con una sola donna””

  1. considerato che fabrizio conti andrebbe a letto anche con un cadavere, il discorso di sirianni – ex uomo operato e ora donna – non ha alcun valore…

    Rispondi

Lascia un commento