Grande Fratello 12, Sabrina Mbarek e Vito Mancini verso le nozze?

di Sara Bianchessi Commenta

In pochi avrebbero scommesso sull’amore nato nella Casa del Grande Fratello 12 tra la vincitrice Sabrina Mbarek e Vito Mancini, invece la coppia,  ieri ospite a Pomeriggio Cinque, ha raccontato di essere ancora più unita e l’ex gieffino si è sbilanciato affermando che prima o poi arriveranno anche le nozze.Una storia tormentata quella di Vito e Sabrina, almeno fino a che sono rimasti nel reality, perchè una volta usciti sembra che tutto abbia preso ad andre per il verso giusto. Il bello di Avetrana si è trasferito a Roma e, anche lui e la sua fidanzata ancora non convivono ufficialmente, passano comunque molto tempo insieme:

Io mi sono trasferito a Roma, lei ci ha sempre abitato. Ma passiamo molto tempo insieme a casa mia. Facciamo i fidanzatini.

In occasione del compleanno di Sabrina il suo fidanzato le ha donato uno smeraldo, che potrebbe preludere a qualcosa di più impegnativo. Punzecchiato da Barbara D’Urso, che suggerisce di incastonare la pietra su un anello, Vito si sbilancia sulle nozze:

Questo prevede un altro tipo di cosa che magari succederà, anzi molto probabilmente succederà in futuro.

Aspettiamo di vedere Sabrina in abito bianco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>