Grande Fratello 13, Alessia Marcuzzi: “La rete mi ha chiesto di restare. Non so cosa farò”

 A pochi giorni dalla finale del Grande Fratello 12, Alessia Marcuzzi ha tracciato un bilancio conclusivo della sua esperienza alla guida del reality show di Canale 5 (Fonte Corriere della Sera):

Ci sono stati concorrenti arroganti. Mi sono arrabbiata quando hanno avuto poco rispetto per gli autori, per chi li aveva scelti e per quelli che sono stati scartati al loro posto. Non potevo non difendere un gruppo di lavoro che per me è una seconda famiglia. Molti concorrenti cambiano faccia in cattività. Inoltre i più pacifici sono i primi ad essere eliminati dal pubblico.

E non è detto che la bionda presentatrice possa restare alla guida della tredicesima edizione del programma:

La rete me lo ha chiesto. Non so cosa farò. Per ora sono d’accordo con Piersilvio Berlusconi: il programma deve riposare un po’. Questa volta le edizioni sono state davvero ravvicinate, ho fatto fatica io ad affezionarmi ai concorrenti nuovi avendo ancora nel cuore i vecchi. Giusto che ci sia un po’ di respiro, giusto pensare a delle modifiche. Quanto a me, è presto per capire cosa succederà.

{democracy:628}
Photo Credits | Getty Images

5 commenti su “Grande Fratello 13, Alessia Marcuzzi: “La rete mi ha chiesto di restare. Non so cosa farò””

  1. Credo che se Alessia Marcuzzi abbandonasse la conduzione del Grande Fratello non si troverebbe un degno sostituto…chi potrebbe condurre questo reality? Rita Dalla Chiesa? Barbara D’Urso?

    Rispondi
  2. Magari, invece della solita donna, potrebbe condurre un uomo! Perché no?
    Inoltre potrebbero mandare a casa Signorini, divertente quanto i compiti di matematica per le vacanze, e sostituirlo con altri opinionisti…

    Rispondi

Lascia un commento