Grande Fratello 13, Massimo Donelli “nella seconda parte del 2013”

di Sebastiano Cascone 3

Nel corso della presentazione dei palinsesti autunnali di Mediaset, il direttore di Canale 5, Massimo Donelli ha confermato la lunga pausa del Grande Fratello. La tredicesima stagione del reality show Endemol non andrà in onda prima della seconda parte del 2013.

A) Chi sarà la padrona di casa? Una riconfermatissima Alessia Marcuzzi o una molto quotata Ilary Blasi?

B) Dopo la versione extralarge, che si voglia ritornare alle origini o addirittura optare per un’edizione extrasmall?

C) E se si voglia preservare la rete ammiraglia del Biscione da ascolti non proprio esorbitanti piazzando il programma a cavallo del periodo di garanzia primaverile?

D) Come camperanno le tramissioni satellite (Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque, Domenica Cinque, Verissimo) senza le speziate storie dei nuovi gieffini?!

Photo Credits | Getty Images

Commenti (3)

  1. Spero di essere scelta ,per il programma :il grande fratello2013.Ho fatto ,il provino ,a VERTEMATE cn MINOPRIO (CO). Sig.MASSIMO, spero si avveri il mio sogno..buone vacanze..e un saluto ,alle 2persone che mi hanno fatto il provino…mettendomi subito a mio agio.Grazie,ANTONELLA INTINI 🙂

  2. Premetto che adoro il GF, ma che quest’anno mi ha abbastanza delusa.. l’ho seguito fino all’ultimo, e ho da sempre tifato Gaia, e sono, ancora oggi, molto diffidente della vittoria di Sabrina dato che c’erano di mezzo call center e sceicchi, comunque sia, concordo sullo stop.
    Mi permetto di dare dei consigli.. cerchiate persone che movimentino la settimana, un Mauro Marin o una Veronica Ciardi (GF 10), gente simpatica e allo stesso tempo UMILE, ma come si può avere gente umile in un programma se i produttori stessi non lo sono?
    NON FALSIFICATE IL TELEVOTO. Siate sinceri con voi stessi e soprattutto con il pubblico(imbecille) che nonostante la crisi spende i soldi per persone che non conoscono.
    La conduzione la affiderei a Paolo Bonolis, e se non si può rimanga la Marcuzzi, accompagnata da Signorina, ma che non sia(no) troppo di parte, e si limitassero a fare il proprio mestiere.
    La durata da inizio ottobre a inizio febbraio, né troppo, né troppo poco.
    Circa 24 concorrenti e dato che si deve rivoluzionare il format, due casette con due gruppi, 6 donne + 6 uomini, che in base alla prova del lunedì sera saranno spediti nella casa buona o in quella meno buona.
    Concentrare la serata su ciò che hanno fatto durante la settimana, per poi spedirli a fare prove fisiche difficili e mentali, il gruppo che perde andrà nella casa peggiore(tugurio) ma non solo, oltre al baget dimezzato le nomination si faranno solo ed esclusivamente per quel gruppo, mi spiego meglio, coloro che andranno in nomination ( due, tre, quattro) saranno del gruppo perdente ma saranno votati anche dall’altro gruppo, così vedete come si impegnano 😉
    Mescolare i concorrenti di un gruppo con l’altro ogni due settimane per farli conoscere tra di loro.
    So che il mio consiglio magari neanche sarà letto però leggendo l’articolo mi è venuta in mente una cosa così.

  3. segundo me sarebi un bu se apresentase estrela brasil che vive ad ancona torrette pe noi e un fenomino la prima transsessual ad ancona ad avere altorizasione ad diventaredona noi brasiliano la admiramo tanto un una persona como lei ex bailarino televissivo e adesso donna e oss

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>