Grande Fratello 13, riassunto della seconda puntata

Archiviata la seconda puntata del Grande Fratello 13: come ha più spesso ripetuto Alessia Marcuzzi, la gara da ieri è entrata nel vivo. Prime nomination, primi incontri fra ragazzi e ragazze e con l’ingresso degli ultimi due candidati la rosa dei concorrenti di quest’edizione è terminata. Nominati Modestina e Michele, benvenuti a Veronica e Fabio. Subito dopo il salto, il riassunto con qualche tweet divertente.

Il Grande Fratello ci mostra subito il nuovo concorrente Fabio, alle prese con il jiiutsu, in studio ci sarà la nonna, mentre in palestra c’è il fratello per prelevarlo e portarlo – con la produzione – a Cinecittà. I primi due concorrenti a salire in casa sono Giovanni e Michele, le ragazze sembrano gradire il bel veronese che le lascia di stucco.

Dopo tocca ad altri due concorrenti, Andrea, il preferito di Chicca, fa con lei un incontro al buio e abbiamo temuto per la sua incolumità visto che come si legge su Twitter:

A scaglioni tutti i ragazzi abbandonano la cantina, tutti eccetto uno: il povero Mirco è vittima di uno scherzo del GF13. L’oggetto dei suoi desideri Greta (la prossima volta indossiamo un reggiseno, ok?) sceglie di far entrare in casa Roberto, lasciandolo nello sconforto in cantina finché non arriva a consolarlo la nuova concorrente Veronica. A Francesca viene ricordato che si sposa e nel frattempo si continua con le nomination. Le ragazze scelgono un nome fra le abitanti della casa, mentre i ragazzi fra la cantina. I più votati sono Modestina e Michele, mentre la siciliana la prende benissimo, Michele è tutto una domanda, si chiede cosa sia successo, chi l’abbia tradito. Fra le migliori ragioni, Francesca e Mia sostengono che la siciliana sia un po’ “morta”, tanto che per la napoletana:

 

Lasciati a fraternizzare tutti i ragazzi della cantina e si sa già che ne vedremo delle belle. Mandati in cantina i due fratelli papillon, speriamo che il GF13 mandi loro presto qualche rinforzo.

Appuntamento a martedì prossimo con il nuovo riassunto.

Lascia un commento