Grande Fratello, Big Jimmy è morto: il ricordo dei vip

La prematura morte di Big Jimmy, scomparso in seguito ad un aneurisma celebrale a soli 48 anni, ha commosso molti vip che lo hanno conosciuto e hanno voluto ricordarlo sui social. Ecco alcuni dei messaggi:

Alessia Marcuzzi:

Per me sei sempre stato il Gigante Buono…e di te ricorderò sempre e solo le risate e il tuo sorriso. Ciao Jimmy.

Marco Liorni:

Sapevo che c’era. Nel posto giusto per intervenire subito. Big Jimmy era una forza in tutto, ma soprattutto era una simpatia e una persona buona. Forte così, un aneurisma l’ha fregato ad appena 48 anni. L’ennesima ingiustizia della vita.

Alessandra Amoroso:

Mi ricordo ancora quando nel 2009 ti saltavo al collo, quando ti prendevo in giro dicendo: ‘Mamma, posso venire nel lettone con voi?! Posso portare anche Fuffy?! Fuffy!!!’. E comparivi tu di dietro… che risate… e quanta paura facevi, eh?! In realtà eri un orso buono anzi buonissimo. Premuroso. Mi tenevi d’occhio sempre e ogni volta che ci incontravamo era una festa! Adesso ciò che hai fatto sulla terra lo farai lassù… ma mi raccomando non dare confidenza a nessuno perché mi arrabbio! Ti voglio bene gigante buono!

Marco Carta:

Jimmy… Dietro al tuo sguardo severo agli occhi di chi non conosceva il tuo enorme cuore, si nascondeva una delle persone più dolci e cordiali del mondo, ricordo ancora la tua grande attenzione ad amici, ricordo la tua voce che prima di entrare in qualche discoteca mi diceva: ‘Marcolì se ce sta quarche problema famme no squillo, ce penso io a te, nun te preoccupà’. Ti volevano bene tutti Jimmy, e dico a gran voce che in pochi sapevano fare il tuo lavoro con la stessa discrezione. Non dimenticherò mai il tuo sorriso gigante buono. Arrivederci Jimmy.

Luca Jurman:

Quando ci incontravamo ci prendevamo in giro, nati lo stesso anno, ma tu mi dicevi sempre: ” A’ fratè…certo che siamo due gemelli strani..ha ha!!…solo 70 Kg. di differenza..!”
Sono sicuro che mancherai a tutti, il tuo gran cuore non lo dimenticherà nessuno!!
Ciao Fratellone….non ti dimenticherò nemmeno io!! Luca

Andrea Dianetti:

Ti giuro che ho passato una mattinata intera a cercare video o immagini che ci ritraessero insieme nelle tante gag divertenti fatte negli anni dove per un motivo o per un’altro mi “menavi” sempre.
Perché credo fosse la parte più bella di te quella in cui non ti prendevi sul serio. Ahimè internet mi rema contro oggi e mi sono dovuto accontentare di una semplice foto. C’ho provato…Eri e sarai sempre per tutti il “gigante buono”, e lo eri davvero. Ti abbraccio forte. Buon Viaggio grande uomo. R.I.P. Andrea

Lascia un commento