Grande Fratello, Fabrizio Conti: “A Monica Sirianni voglio bene, potrebbe nascere una bella amicizia”

di Sara Bianchessi 2

Fabrizio Conti rimarrà nella storia del Grande Fratello per le numerose conquiste fatte all’interno della Casa. Non tutti però hanno apprezzato il suo atteggiamento libertino e due settimane fa il bel tatuatore è stato eliminato. L’ex gieffino,ora che è ritornato alla vita normale, parla della sua esperienza e delle donne con cui c’è stato qualcosa.Fabrizio, in un’intervista a Gossipglam, parla della sua eliminazione:

Secondo me mi hanno nominato perché creavo problemi e potevo essere un avversario pericoloso. Il perché del voto del pubblico sinceramente me lo sono chiesto anche io. Mi dispiace, io sono sempre stato me stesso e forse non sono piaciuto per quello che sono. Non ho fatto niente di male, quindi va bene così. Forse qualche atteggiamento è stato frainteso.

L’ex gieffino pensa che tra lui e Monica possa nascere una bella amicizia:

A Monica voglio un gran bene, è stata importante per me dentro la casa, mi è stata vicino in molti momenti. Non me la sento di parlare d’amore, le persone vanno conosciute anche fuori. Sicuramente è stata una bellissima storia e la stimo molto. Voglio continuare a vederla e, chissà, potrebbe nascere una bella amicizia.

Con Martina invece si trattava solo di attrazione fisica:

Per Martina c’è stata solo attrazione fisica. Forse lei ha pensato a un certo punto che potesse esserci qualcosa di più, ma io sono stato chiaro fin dall’inizio e quando ho visto che lei stava andando oltre mi sono fermato.
Il tatuatore vorrebbe continuare a frequentare Gaia:
Vorrei mantenere un rapporto con  Gaia, è una persona molto nelle mie corde.
Nel futuro di Fabrizio c’è lo studio di tatuaggi che sta per aprire:

Sto aprendo il mio studio di tatutaggi. E nel mondo dello spettacolo mi piacerebbe fare un programma da un posto di mare.

Molte donne sperano di rivederlo presto in Tv.

Photo Credits | Facebook Pagina ufficiale

Commenti (2)

  1. Ma cosa ci trovate di bello in lui? Mah..
    Brutto, presuntuoso e antipatico!

  2. sfigato come una capra,è entrato in casa credendo di spaccare tutto e invece…ha il coraggio di andare a letto con un ex uomo- monica- operato e ancora continua ad andarci.gira con la cuffia perchè si è accorto che i capelli che in casa credeva unici ,in realtà sono da tagliare a zero……….peggio di questo nessuno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>