Grande Fratello, George Leonard e Carmela Gualiteri portano la loro figlia in tv

di Elide Messineo 1

Nessuno avrebbe scommesso un centesimo su George Leonard e Carmela Gualtieri quando il pubblico li ha conosciuti al Grande Fratello. Il loro amore è esploso durante la decima edizione del reality e da allora i due non si sono più separati, anzi, hanno avuto una bambina, che adesso ha sei mesi e l’hanno chiamata Violante.

Qualche giorno fa George Leonard e Carmela Gualiteri sono stati ospiti di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. Emozionatissimi per il lieto evento, hanno parlato della loro storia d’amore, di come hanno scoperto che sarebbero diventati genitori e del matrimonio, che probabilmente ci sarà, ma dopo il battesimo della bimba.

Quando i due si sono incontrati nella casa del Grande Fratello, è esploso un putiferio, perchè George Leonard aveva il brutto vizio del playboy  incallito. Per amore, però, Carmela non l’ha mollato, nonostante lui alle spalle avesse anche un matrimonio e un figlio, il piccolo Dan.

La coppia di ex gieffini ha raccontato che Carmela aveva fatto le analisi per scoprire se fosse incinta, George era andato a ritirarle e poi era andato a vedere una partita di calcio del figlio, Dan e quando la fidanzata lo ha contattato per sapere se il bambino avesse segnato qualche goal, lui ha risposto “Il goal l’abbiamo fatto noi!” e a quanto pare, per la felicità è anche svenuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>