Grande Fratello, giorno 2: il bacio tra Gianluca e Cristina!

Nel Day time di oggi, all’interno del contenitore Pomeriggio 5, l’eccentrica ed iperbolica Federica viene a conoscenza dell’omosessualità di Siria.

Mentre l’hostess Daniela appoggia l’adozione di un bambino da parte di una coppia gay, la bionda del Gf si scaglia, invece, contro l’hostess, sostenendo che ciò che ha detto è pura follia e che è assolutamente anormale! In confessionale, Federica aggiunge di odiare il perbenismo dell’hostess.

Siria sostiene che, in fondo, il modo esagerato e forse fastidioso di esprimersi della bionda, a lei sta particolarmente simpatico!

Daniela dichiara in confessionale di essere rimasta spiazzata dal gesto di Federica; alla fine, non ritiene nemmeno che pensasse ciò che ha detto.

La bionda, poi, in confessionale, inizia a piangere, poichè ha paura di non piacere alle altre persone a causa della sua aggressività!

In studio Alessandro Cecchi Paone attacca l’ignoranza di Federica e la addita, inoltre, come pazza ed isterica. L’altra opinionista, Maria Monsè, reputa sbagliato l’atteggiamento della bionda platino del Gf, ma sostiene, altresì, che il suo pensiero sia comunque condiviso da molte persone.

La notizia del giorno è quella del bacio tra la procace Cristina ed il playboy Gianluca; un bacio fugace che il palestrato imprenditore ha strappato alla bella mora. Gianluca sostiene che sta sondando il terreno: sta provando le sue tattiche di seduzione sia con Daniela che con Cristina, ma, al momento, non vuole esporsi troppo, per comprendere bene come siano le ragazze. Cristina sostiene di essere rimasta allibita per il gesto improvviso del ragazzo, ma, alla fine, non sembra essersi tirata indietro!

In studio, con Barbara D’Urso, vi è anche la seconda esclusa dalla casa: Doroti Polito. La ragazza sostiene di non essere riuscita ad entrare nella casa, forse a causa dell’atteggiamento mostrato nel momento in cui Alessia ha annuciato alla ragazza che era una delle due possibili conocorrenti del Gf italiano (ossia ha urlato per venti minuti!). Barbara appoggia la versione: “Forse gli italiani si sono spaventati!”. L’eliminata esprime la sua opinione sul bacio tra Cristina e Gianluca: secondo lei, le donne dovrebbero non concedersi a uomini come Gianluca, troppo sicuri di sè e senza contenuti!

2 commenti su “Grande Fratello, giorno 2: il bacio tra Gianluca e Cristina!”

Lascia un commento