Grande Fratello, giorno 52: confronto Tommaso-Tonon, parte 2

 Il Gf ha alzato la parete che divideva i concorrenti fortunati a quelli sfortunati. Gianluca corteggia la nuova arrivata Monica, ma non cambia strategia…

Giorno 52. Francesca è rimasta piacevolemente colpita da Ferdi. Vanessa e Alberto continuano a dormire assieme… La ragazza vuole però non oltrepassare un certo limite con l’ormeggiatore.

Gianluca, nella catapecchia, ha fame e ruba poi un pacco di pasta ai ragazzi della casa. Vittorio ruba anche della farina. Roberto dice a Ferdi di migliorare la sua prestanza fisica: petto, bicipiti ed addominali. A Laura manca Vittorio e gli prepara altesì una torta! Il gf li fa incontrare su richiesta di Vittorio. Siria sostiene di avere un rapporto particolare con Alberto, nel quale, ad esempio, non si parla mai di Vanessa. Vittorio ritiene che Siria non sappia cosa prova nei confronti dell’ormeggiatore e che provi una gelosia latente nei confronti di Vanessa. La ragazza non comprende come possa provare attrazione per Alberto, dato che è sempre stata omosessuale!

In studio ci sono Marco, Tommaso ed Edelfa Chiara Masciotta. In colegamento abbiamo Raffaello Tonon, che si confronterà con Tommaso.

Gerry tasta Francesca per comprendere come è fatta fisicamente. Monica è felice del fatto che Gianluca la faccia senire donna. L’imprenditore sostiene che, a 23 anni, sia già donna e che potrebbe divertirsi con lei (tanto per cambiare).

Continuano le coccole tra Alberto e Vanessa. Gianluca ritiene che l’ormeggatore sia proprio innamorato di Vanessa. L’imprenditore afferma che, se le donne conoscono i sentimenti che gli uomini provano per loro, poi se ne apporfittano

Siria si è isolata da tutti, per comprendere i suoi sentimenti nei confronti di Aberto: se è solo suo amico o qualcosa di più… La ragazza non crede che si tratti di un’attrazione fisica, ma di qualcosa di più profondo.

Vittorio racconta ad Alberto i dubbi di Siria. Alberto ammette che, appena Siria tornerà nella casa, lui vorrà dormire con lei!

Secondo Tonon, Marco ha fatto poco per dimostrare a Vanessa l’eclusività del loro rapporto. Il ragazzo si dice dispiaciuto per lei ed ammette che la ragazza lo sta deludendo.

Raffaello si confronta nuovamente con Tommaso. Il ragazzo ammetteva di conoscerlo solo come venditore di poltrone. Raffaello ricorda al nobile di aver fatto molte più cose nella sua vita e di non aver certo iniziato così la sua carriera. Tonon aggiunge che Tommaso ha cercato sempre di svalutare gli altri per elevare sè stesso. Tonon critica il fatto che Tommaso non voglia essere accostato agli altri conocorrenti dei reality! Perchè, che cosa ha in più o in meno degli altri?

2 commenti su “Grande Fratello, giorno 52: confronto Tommaso-Tonon, parte 2”

  1. ci voleva un nobile vero, schietto e di sani principi per smascherare quel Tonon che dietro a vestiti sartoriali e modi populisti è in realtà una nullità fatta solo di mossette

    Rispondi

Lascia un commento