Grande Fratello, Giovanni Masiero sogna il cinema

 Partecipare al Grande Fratello è stata davvero una fortuna per Giovanni Masiero, il modello veronese che nel giro di pochi mesi ha praticamente visto cambiare la sua vita e adesso sogna in grande, fra nuovi progetti di vita professionale senza tralasciare la sua vita privata. 

Nella Casa del Grande Fratello Giovanni ha conosciuto la sua attuale compagna, Chicca Rocco che dopo aver quasi stalkerato il ragazzo è riuscita a farlo cadere fra le sue braccia. Dopo sei mesi la storia fra i due ragazzi procede a gonfie vele tanto che a settembre la coppia andrà a convivere a Milano. Prossimo obiettivo: un figlio, praticamente subito.

Anche dal punto di vista professionale Giovanni sembra avere le idee chiare: vuole entrare nel mondo dello spettacolo e comincerà a studiare con attore e regista. Intanto Giovanni e Chicca, forti della notorietà popolare ottenuta con il reality Mediaset, si sono addirittura guadagnati l’invito al prestigioso Festival del cinema di Venezia sfilando sul red carpet. Quasi quasi non ci credevano neppure loro, ma i tempi sono cambiati. Negli anni scorsi si avvicendavano sul red carpet Vittorio De Sica e Sophia Loren, adesso ci sono anche Chicca e Giovanni del Grande Fratello.

Lascia un commento