Grande Fratello, Sabrina Mbarek e Vito Mancini si sono lasciati

Sabrina Mbarek e Vito Mancinisi sono lasciati: i due ex concorrenti del Grande Fratello si sono detti addio dopo due anni di amore e ufficializzano la rottura su facebook, non spiegando però i motivi che li hanno portati a prendere una decisione del genere.

Per la verità è l’ex gieffino Vito Mancini a scrivere sulla sua pagina spiegando che, pur non essendo troppo favorevole ad esternazioni di questo genere, preferisce comunque dare lui la notizia della rottura prima che si creino chiacchiere su chiacchiere.

Buongiorno gente, per quanto sia contrario a questo tipo di “esternazioni” la sincerità ha sempre contraddistinto la nostra Isola, per questo, a malincuore vi comunico che io e Sabri non siamo più una coppia. Ci saranno saggi che ricorderanno ai più che l’avevano detto, che tutto era falso e magari regolamentato da un fantomatico contratto. Ahimè, lo faranno. Sicuramente io non sarò qui a contraddire, difendere o giustificare, preferisco vivere in maniera reale un momento seppur difficile come questo e le diatribe gestite da una tastiera non sono state la mia scelta in passato, figuriamoci adesso

Insomma un’altra coppia targata Grande Fratello che si divide. Ormai, non regge (quasi) più nessuno.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento