Grande Fratello Vip 2017, Giulia De Lellis concorrente

di Sara Bianchessi Commenta

Nella casa del Grande Fratello Vip, in onda ogni lunedì in prima serata su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi, troviamo, tra gli altri, Giulia De Lellis. Scopriamo insieme qualcosa di più sull'ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Nella casa del Grande Fratello Vip, in onda ogni lunedì  in prima serata su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi, troviamo, tra gli altri, Giulia De Lellis. Scopriamo insieme qualcosa di più sull’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.Sul sito ufficiale del reality leggiamo che Giulia è nata a Roma il 16 Giugno 1996  .Ha partecipato a “Uomini e Donne” come corteggiatrice ed è entrata immediatamente nel cuore del tronista Andrea Damante, ex concorrente di “Grande Fratello Vip”, con il quale è ancora fidanzata. Molto contesa nei salotti televisivi per il suo carattere forte e determinato.

Ora possiamo conoscerla meglio nella Casa del Grande Fratello Vip, a voi piace?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>