Grande Fratello Vip, quando comincia e come seguirlo

Tutto pronto o quasi per la prima edizione del Grande Fratello Vip, versione all’insegna delle celebrity del più longevo dei reality italiani. Riusciranno i vip a restituire un po’ di mordente al programma condotto da Ilary Blasi? Chissà.

La prima delle otto puntate in programma dovrebbe andare in onda lunedì 19 Settembre 2016 su Canale 5 in prima serata. I 18 concorrenti vip (non si sa ancora con esattezza chi parteciperà) dovranno convivere per otto settimane nella casa di Cinecittà restando h24 davanti alle telecamere. Oltre alla prima serata in diretta del lunedì sera, Mediaset si sta attrezzando per coprire l’evento che sarà visibile anche su altri canali. Su Canale 5, dopo la diretta ci dovrebbe essere la striscia live dalla casa di circa 30 minuti per commentare la serata. Spazi dedicati al GFVip ci saranno anche a Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

Su Italia 1 è previsto il Daytime del Grande Fratello Vip, dal lunedì al venerdì dal dalle 18.10 fino all’inizio di Studio Aperto.

Su La5, a partire dal 20 settembre ogni martedì andrà in onda Grande Fratello Vip Night, tre ore in diretta dalla casa dalle 21 alle 24 e tutti i giorni dalle 12.30 alle 13.50, dalle 16.40 alle 17.40 (esclusi sabato e domenica) e dalle 23 alle 24. Per seguire la diretta h24 sarà necessario invece sintonizzarsi su Premium Extra 1 e Premium Extra 2.

Lascia un commento