Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis, Claudio Sona e Valerio Scanu concorrenti?

di Sara Bianchessi Commenta

Fervono i preparativi per la nuova edizione del Grande Fratello Vip, vediamo insieme quali sono i nomi dei possibili concorrenti che circolano in queste ore.

Fervono i preparativi per la nuova edizione del Grande Fratello Vip, vediamo insieme quali sono i nomi dei possibili concorrenti che circolano in queste ore.Il settimanale Nuovo Tv, in edicola questa settimana, svela i nomi di qualche possibile inquilino che della Casa più spiata d’Italia.

Potrebbero far parte del cast Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Andrea Damante, Claudio Sona, ex tronista gay di Uomini e Donne e Valerio Scanu, cantante di Amici che ha già partecipato a Isola dei Famosi, Tale e Quale Show e Ballando con le Stelle.

Si parla anche della possibile presenza dell’attrice Nadia Rinaldi, Karina Cascella, storica opinionista di Uomini e Donne, Iago Garcia, star della soap Il segreto e il collega Alex Gadea, conosciuto per il ruolo di Tristan.

Chi di loro vi piacerebbe vedere nel reality di Canale 5?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>