Guendalina Canessa nega che il suo Nicolo Casini sia un toyboy (e fa il terzo dito)

Accantonata la relazione-convivenza con Luca Marin, Guendalina Canessa ha trovato un nuovo amore tutto da esibire: lui è Nicolò Casini, 7 anni più giovane di lei tanto da meritarsi immediatamente l’appellativo di toy boy. Una definizione che non è andata affatto giù alla ex concorrente del Grande Fratello che aveva già scritto sul proprio profilo Twitter.

Odio la definizione toy boy, lui non lo è e la sua età effettiva è di 25 anni.

Tanto per dimostrare il suo sdegno. Ma Guendalina e Nicolò hanno anche fatto altro e sono passati ai fatti. A passeggio per le strade del centro di Milano, la coppia è stata assediata dai fotografi. Il giovanotto ha mostrato ai paparazzi una t shirt che ribadisse il concetto “I’m not your toy boy” (Io non sono il tuo toy boy, una frase ad hoc, ovviamente l’avranno fatta fare appositamente).

Guendalina da parte sua ha mostrato ben poco elegantemente, ma molto chiaramente, il dito medio ai fotografi, rivendicando la sua privacy e la libertà di vivere in suo amore con Nicolò. Pubblicare qualche scatto in meno da condividere su Instagram potrebbe aiutare magari.

Photo Credits | Instagram

 

Lascia un commento