The Voice Of Italy 2, concorrenti scelti nella quarta puntata di Blind Audition

Nuova puntata di The Voice Of Italy 2 nella quale, ancora una volta, a trovare spazio sono state le Blind Audition grazie alle quali Piero Pelù, Noemi, Raffaella Carrà e J-AX hanno trovato nuovi concorrenti per le loro squadre. Dopo il salto vi sveliamo i nomi dei concorrenti scelti nella quarta puntata di The Voice Of Italy 2.

Il team di Noemi ha acquistato Claudia Coticelli e Stefano: per il giudice più giovane di The Voice Of Italy 2, adesso, mancano solo tre cantanti all’appello e poi la squadra sarà al gran completo. Manca invece un solo cantante, per avere la squadra di The Voice Of Italy 2 al gran completo, a J-Ax che ha scelto, invece, Pietro Napolano, Angela Nobile, Emiliano Valverde e Valerio Jovine (quest’ultimo ex componente dei 99 Posse, gruppo a cui J-Ax ha detto di essere molto legato).

Nelle Blind Audition di The Voice Of Italy 2 sono stati scelti anche Carmine Cirillo, Francesca Romana Dandrea, Alessio Buscemi e Rosy che sono andati a impreziosire il team di Raffaella Carrà. Infine Piero Pelù ha scelto Federica Bensi, Nadia Marino e Federica Marinari: per il leader dei Litfiba mancano ancora tre concorrenti e poi la squadra sarà formata.

Lascia un commento