I naufraghi scelgono Luca Casadei Management come agenzia

Sarà perché l’agenzia Luca Casadei Management ha un rapporto privilegiato con L’isola dei famosi (visto che ha avuto in un passato recente l’esclusiva per le selezioni nazionali del reality dal 5 al 10 agosto), sarà perché è un’agenzia che vanta già dei nomi conosciuti (Tina Cipollari, Enrico Silvestrin, Danilo Brugia), ma e l’hanno scelta Alessandrò Feliù, Rossano Rubicondi e Carlo Capponi per farsi pubblicizzare.

L’agenzia ha già nelle sue fila anche i talponi Pasquale Laricchia, Melita Toniolo, Pamela Camassa, Natalia Bush, gli ex tronisti Luca Dorigo, Diego Conte, Jack Vanore, Giuseppe Lago, gli ex inquilini del Grande Fratello, Alessandro Tersigni, Filippo Bisciglia, Mascia Ferri, Pietro Taricone, Thiago Barcelos e anche alcuni naufraghi delle passate edizioni, come Ana Laura Ribas, Antoniella Elia, Francesca Lodo, Nicola Canonico.

Insomma: a quanto pare, prima o dopo un reality, la società di Luca Casadei, recupera i vostri beniamini. Se siete interessati a leggere la lista degli altri nomi, vi invito a visitare il suo sito.

2 commenti su “I naufraghi scelgono Luca Casadei Management come agenzia”

  1. Per puro caso ho cliccato su Casadei manegement, ma devo dire francamente che tutti coloro che sono presentati dall’agenzia, veline e velone e tronisti e isolani o grande fratello sono veramente poca cosa, si certo hanno tette e lato B, ma francamente non hanno un minimo di “ARTE” in loro…Ne ho visti alcuni in vari show televisivi come “opinionisti” che tristezza… ma il Casadei sa trovare gli artisti o no?

    Rispondi

Lascia un commento