Il Boss Delle Cerimonie, riassunto sesta puntata: Carmen e Salvatore

Ultimo appuntamento con Il boss delle cerimonie: oggi conosciamo Carmen Savanelli e Salvatore Tortora. Si sono conosciuti tramite una cugina e un collega di lavoro di lui e adesso convolano a nozze e lei è in dolce attesa.

Tutta la famiglia al completo si reca al castello per vedere di organizzare con Matteo, il genero del boss, tutti i dettagli del rinfresco: antipasto di mare e pesce crudo l’ha fa ancora una volta da padrone, ma Carmen vuole anche che la sala porti i toni del fucsia. Intanto la sorella prepara una coreografia di hip hop che sarà una sorpresa per gli sposi.

Carmen con la mamma Maria e la sorella (Natasha) vanno a scegliere il vestito, ma non è facile accontentare la sposa e soprattutto il parterre che la segue: la mamma è d’accordo sul fatto che non deve essere nascosto il pancione e la sorella vorrebbe vederla sensuale.

La sera prima della cerimonia Maria è presa a pulire la casa perché l’indomani arriverà il fotografo e vuole che la casa sia perfettamente in ordine: non manca anche la serenata del cantante neomelodico di turno e Carmen scende in strada (con tutto il vicinato ovviamente) per raggiungere Salvatore.

La mattina seguente partono i preparativi prima di raggiungere la chiesa e il fratellino di Carmen è già pronto in frac per non essere da meno. Dopo la cerimonia tutti gli invitati si spostano al castello, dove nel frattempo arriva un gruppo di turisti giapponesi a visitare la dimora di Don Antonio.

Inizia la grande abbuffata di pesce e arriva anche il momento del balletto di hip hop di Natasha: tutti sono stupiti e commossi per il suo gesto, anche se la suocera le consiglia di mettersi a dieta.

La giornata si conclude con il taglio della torta, nel piazzale esterno del castello e tutti gli invitati sono soddisfatti dell’organizzazione da parte dello staff di Don Antonio.

Se volete rivedere tutta la puntata cliccate qui!

Lascia un commento