Il pupo e la secchiona: l’idea potrebbe concretizzarsi a Febbraio

Arrivano conferme per uno dei reality più trash della televisione, La pupa e il secchione: la seconda edizione andrà in onda, ancora su Italia 1, sempre condotta da Enrico Papi e Federica Panicucci, a Febbraio.
Il programma che, dopo il successo della prima edizione doveva trasferirsi su Canale 5 e cambiare conduzione (si parlava di Barbara D’Urso) e che più di una volta è stato annunciato per essere poi rimandato a data da destinare, è stato confermato per i primi mesi del 2009.


La novità più gustosa viene rivelata da Silvana Giacobini che, sulle colonne di Diva & Donna, riferisce di un possibile ribaltamento di ruoli, con i maschi belli e pupi e le femmine bruttine e secchione.
La pupa e il secchione 2, ammiccherebbe, per una volta, al pubblico femminile. Idea interessante, sempre che quello maschile, che ha visto la prima edizione più che altro per ammirare le pupe, accetti di seguire la trasmissione solo per farsi due risate, il che, sinceramente, mi pare difficile da credere.

3 commenti su “Il pupo e la secchiona: l’idea potrebbe concretizzarsi a Febbraio”

  1. ciao sono daniele e volevo dire che sono contrario alla nuova idea riguardante il programma ” il pupo e la secchiona” . andava più che bene, secondo me….. non la pensa così la mia ragazza che preferirebbe vedere un belpupo (oltre me s’intende)…. anche Serena una nostra amica è d’accordo con la mia ragazza… w i pupi giù le pupe……

    Rispondi

Lascia un commento