Isola dei Famosi 2012, Nicola Savino: “Cast strepitoso”

 E’ tutto pronto per la nona edizione de L’Isola dei Famosi che inizierà giovedì 26 gennaio 2012 con la conduzione ereditata da Nicola Savino (Fonte Tv Sorrisi & Canzoni):

E’ una sorta di Champions League dell’Isola. Sarà interessante scoprire come questi ex naufraghi riusciranno ad essere scaltri, quanto durerà lo scudo dell’esperienza già fatta. Quest’anno il cast è strepitoso.

Tra gli arruolati dalla Magnolia, vecchie glorie (Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi, Alessandro Cecchi Paone, Cristiano Malgioglio, Arianna David, Rossano Rubicondi, Aida Yespica, Valeria Marini, Den Harrow, Flavia Vento) e alcune new entry (Guendalina Tavassi, Marcelo Fuentes, Cecilia Rodriguez, Mariano Apicella e Mago Otelma?!) che promettono battaglia pur di aggiudicarsi il ricco montepremi finale di 200mila euro:

Una ex naufraga mi ha detto: “L’Isola è uno dei più bei ricordi della mia vita” e lei è una bella, intelligente, che lavora. E’ una sfida nuova, c’è la voglia di rifarcela e magari di vincere, nessuno di loro ha mai vinto l’Isola.

Photo Credits | Getty Images

3 commenti su “Isola dei Famosi 2012, Nicola Savino: “Cast strepitoso””

  1. Dopo quando accaduto nel programma di questa sera, nei confronti della Sig.ra Valeria Marini e del Sig. Cristiano Malgioglio ed il Sig. Den, che hanno subito gratuitamente degli insulti che lede alla loro dignità morale, al punto che alle ore 00:18 Cristiano Malgioglio, sentendosi ferito dalle volgarità delle affermazioni di Apicella, vuole abbandonare l’isola. Tutti tentano di convincerlo a restare.. ore 00:19 Nicola invita Cristiano a riflettere bene sulla sua decisione durante la notte, poi comunica ufficialmente agli Eroi che Alessandro Cecchi Paone, Den Harrow e Valeria Marini sono in nomination. Savino ringrazia tutti per averci seguito questa sera! A giovedì prossimo! ma nel forum più opnioni chiedono che la Rai e la produzione dell’Isola dei Famosi, come avrebbe fatto la Sig.ra Simona Ventura, avrebbe di certo chiesto l’estromissione dal programma del Sig. Apicella, che si trova sull’Isola degli Eletti, che più un Isola dei Famosi, sembra l’ isola vacanze, dove hanno più dei naufraghi e che senza un minimo di ritegno, si permettono di offendere persone che si rimettono in gioco, che sfidano se stessi, accettando le sfide posta della regole dell’Isola. Ma che razza d’esempio diamo ai giovanni? Credo che il Sig. Apicella oltre ad essere un artista sia anche padre di famiglia, vien da chiedergli è questa l’educazione che da ai propri figli? e questo che vuole insegnare al mondo, visto che lui la fortuna di stare in televisione a differenza di tanti altri talentuosi, che non hanno la medesima fortuna sua? … se ero io al posto del Sig. Cristiano Malgioglio, non sarebbe finita qui, ma lo avrei raggiunto a nuoto nell’altra isola per dovuti chiarimenti in loco e poi, e mai possibile che per un Napoletano, privo di cultura, deve far si, che il mondo debba credere che tutti i Napoletani siano così? …ma i stessi Napoletani dovrebbero discostarsi da un tale personaggio, che non rende onore al popolo Napoletano.

    Oltre al mio pensiero, vi allego pensiero di altre persone che la pensano come me, sul forum live dell’Isola dei Famosi;

    Tutti i commenti
    Registrati
    Effettua il login e commenta
    ValentinaAntani – 11 minuti fa;RAI dissociati da Apicella, mandatelo a casa perchè una vergogna!!! Se lo tenete dentro, passa il suo messaggio e ne siete complici!!!
    Ire2807 – 25 minuti fa; O che hanno mangiato stasera??
    rutilio – 3 ore fa; Sten85, sia io che Valentina lo conosciamo benissimo…

    Quello che è certo, che se volevo passare una piacevole serata nel guardare un programma che seguo da anni come l’Isola dei Famosi, beh, il Sig. Apicella con i suoi commenti inopportuni e discriminatori, ha fatto si che mi rovinasse il piacere di gustarmi il programma. Povero anche il conduttore, che credo abbia avuto due … marroni … della situazione che si è venuta a creare e che mi ha fatto capire, cosa deve aver passato in quei momenti, come quando li passava la Sig.ra Simona Ventura … che popolo di insofferenti, di polemici, di conflittuali che siamo diventati … dov’è finito quel popolo Italiano conosciuto nel mondo, quale popolo ospitale …parliamo dell’opinione che tale popolo aveva negli anni 60, quando i ricchi, gli attori stranieri, frequentavano posti inn dell’Italia, Capri, Cortina, etc etc etc … pover italia, con questo tipo di “artisti” assai lontano andremmo

    Rispondi
  2. Scusa,
    il Cast dell’Isola dei Famosi 2012, non è per niente strepitoso, anzi sono solo patetici.
    Non c’e nessuna novità, (La Vento, Marini fanno pietà) Guendalina poi è una maleducata volgare, Malgoglio………………… per favore fatelo sparire.

    Rispondi

Lascia un commento