Isola dei Famosi 9, Nicola Savino: “Provare a imitare Simona Ventura non basterà”

di Fabio Morasca Commenta

Nicola Savino, che insieme a Vladimir Luxuria condurrà la nona edizione de L’isola dei famosi, la prima senza Simona Ventura alla guida, ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair, parlando per la prima volta dell’importante avventura televisiva che lo attende.

Nicola Savino non nasconde il proprio timore dinanzi a questa prova da conduttore:

Ho paura ma non mi bloccherò. La paura mi aiuterà a lavorare concentrato. La frenesia è dentro di me.

Nonostante la paura, però, Nicola Savino non nasconde neanche l’ottimismo:

Nonostante la crisi delle trasmissioni di intrattenimento sono ottimista. Il telespettatore una chance all’Isola la da sempre. Credo che ci sia maggiore diffidenza nei confronti del GF, dove si percepisce di meno la fatica, la lontananza dalla vita di tutti i giorni.

Ovviamente, Savino ci tiene a precisare che non ha alcuna intenzione di imitare Simona Ventura:

Simona è una che i programmi li ingoia. Se proviamo a fare lei, non basta, siamo finiti. Dobbiamo inventare un nuovo codice di comunicazione e puntare sui personaggi, che quest’anno saranno gli eroi delle passate edizioni, più qualche sorpresa. E colpi di scena degni di un giallo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>