Isola dei Famosi 9 quarta puntata: anticipazioni

di Sebastiano Cascone 3

Domani, alle 21.10 su Raidue, appuntamento con la quarta puntata de L’Isola dei Famosi condotta da Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Dopo i due ritiri nelle puntate precedenti scopriremo in diretta se sbarcherà in Honduras un nuovo concorrente (sarà Nina Moric?!) per raggiungere il gruppo degli Eroi che, insieme a Max Bertolani – nominato dagli Eroi stessi nella scorsa puntata – sono stati trasferiti a Cayo Paloma, una location tutta da scoprire. Tra gli Eletti è approdato, intanto, Alessandro Cecchi Paone, reduce dall’eliminazione al televoto contro Valeria Marini e Den Harrow. Come è stato il suo approccio con i nuovi compagni d’avventura?

Oltre ad Arianna David, eliminata giovedì, sarà in studio anche Eliana Cartella, che ha deciso di ritirarsi definitivamente dal gioco. Tre gli opinionisti: Lucilla Agosti, Barbara de Rossi e Diego Passoni, ai quali si aggiunge Digei Angelo in qualità di sondaggista. In collegamento dall’Honduras, inoltre, Vladimir Luxuria, racconterà in diretta la prova “leader”, affrontata dai concorrenti che dovranno guadagnarsi l’immunità dalla nomination. Confermato il ruolo fondamentale del pubblico: sarà sempre il televoto, infatti, a decidere chi tra i tre nominati di questa settimana, Den Harrow, Max Bertolani e Cristiano Malgioglio dovrà lasciare Playa degli Eroi.

Commenti (3)

  1. Ma non potevano farlo direttamente dopo il festival, che palle!
    Amo l’Isola ma mi spiace dire che seguirò il GF!

  2. Spero esca Max Bertolani e che vinca il mago Otelma,simpaticissimo.Al massimo Guendalina.Io guarderò di sicuro l’isola e non il Grande fratello.Quest’anno non ho mai visto neanche una puntata e perciò non mi interessa.Bravissimi Nicola Savino e Luxuria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>