Leonardo.it I say blog!
  • 18
  • lug
  • 2009

Jack Vanore non è sposato con Raffaella e non lo sarà ancora per molto tempo

Di Diego Odello, in Reality gossip, Uomini e donne.

jack-vanore-raffaella-mennoia

Jack Vanore dalle colonne di Eva 3000 conferma il suo amore per Raffaella Mennoia, ma smentisce categoricamente qualsiasi tipo di matrimonio, anche quello Maya, che per certi giornali ha sancito ufficialmente l’unione tra l’ex tronista di Uomini e donne e la postina di C’è posta per te.

Io e Raffaella stiamo bene insieme devo però sfatare un “mito” che si è costruito intorno alla nostra storia. Più di una rivista ha affermato che ci siamo sposati … niente di più sbagliato! Il fatto è che lo scorso febbraio abbiamo fatto un viaggio in Messico, bellissimo, romantico, questo è vero. Ed è accaduto in un periodo particolare giacché festeggiavamo il mio compleanno e San Valentino. Queste due “ricorrenze” devono aver alimentato il gossip rosa che ci ha voluti persino protagonisti di un rito Maya!

Se Raffaella è nel cuore e nella mente di Jack, non si può dire lo stesso del matrimonio, che ora come ora, non è minimamente pensabile:

Il giorno che mi sposerò lo farò in Italia. Questo ci tengo proprio a precisarlo: con Raffaella è tutto ok, ma non siamo marito e moglie. Il matrimonio non è nei nostri piani, almeno a breve scadenza, perché siamo molto giovani per fare questo passo. to con lei da un anno e ripeto che sto molto bene. Credo nel matrimonio visto che provengo da una famiglia molto unita e molto solida. Ho un bellissimo rapporto con i miei fratelli e vorrei un giorno ricreare tutto questo con la persona che amo.

Jack, nel corso della stessa intervista, ha anche comunicato che la sua partecipazione alla prossima edizione di Uomini e donne è incerta:

Lo scorso anno la mia presenza a “Uomini e Donne” si è prolungata più del previsto e mi ha fatto davvero piacere. Ma cosa accadrà per la prossima edizione ancora non lo so. Certo è che se mi chiamassero di nuovo a partecipare … correrei a gambe levate.

Termini legati all'articolo: , .
Altri articoli:

Articoli correlati a "Jack Vanore non è sposato con Raffaella e non lo sarà ancora per molto tempo"



Commenti:

E' stato scritto un commento su "Jack Vanore non è sposato con Raffaella e non lo sarà ancora per molto tempo"

  1. [...] Jack Vanore non è sposato con Raffaella e non lo sarà ancora per molto tempo sabato 18 luglio 2009 | Tratto da: http://www.mondoreality.com [...]




Il network di ISayBlog!


Gallerie Fotografiche

Jivago Santini B
Jonathan A
Valerio Lippolis
nelly vitiello 2
Serena Saitta Uomini e donne 001
Alessandra Curria 1
Chiara Bertania Uomini e donne 001
Isabella Goni Uomini e donne 001
Thomas A
Stefano Marletta A
Immodesty Blaize 1
Video Antonella 1
Sante Di Mauro 1
Jacopo Fagotto Fiorentini 1
Gianluca Gazzoli 2
Isola dei famosi 9 Aida Yespica
Daniele Battaglia
Alexio Bachiorri Uomini e donne 1
George Michael Belardinelli Uomini e donne 2
Cipriana Sharon Folco Uomini e donne 1

Diventa fan di Mondo Reality



I concorrenti

GF 12

Concorrenti Ballando con le stelle 8

Concorrenti Amici 11

Concorrenti X Factor 5

Sondaggio

Talent/Reality stagione 2011/12: quale guarderai?

View Results

Loading ... Loading ...

Sondaggi

Isola dei Famosi 9: chi è il tuo naufrago preferito?

View Results

Loading ... Loading ...

Grande Fratello 12: chi è il tuo preferito?

View Results

Loading ... Loading ...

Ballando con le stelle 8: per quale coppia tiferete?

View Results

Loading ... Loading ...

Amici 11: per quale squadra tifi?

View Results

Loading ... Loading ...