Jersey Shore 6: la prossima edizione sarà girata a Las Vegas o in Australia?

di Melania Biolchi Commenta

La prossima edizione del reality show Jersey Shore potrebbe avere due mete potenziali tra quelle che la produzione dovrà scegliere. Se in un primo momento si parlava dell’Australia, adesso tra le possibili mete c’è anche Las Vegas. Questo è anche quello che ha affermato Ronnie (nella foto), durante una delle ultime puntate dello show, in onda su MTV per la sua quinta stagione.

A The Huffington Post Ronnie ha dichiarato di immaginare quali sono i progetti futuri della produzione e che sarebbe davvero entusiasta di poter andare a Las Vegas.

Dopo che Vinny Guadagnino ha lasciato il reality, con grande delusione e amarezza dei suoi compagni di scorribande notturne, ora il resto del cast è pronto per affrontare nuove avventure.

Per qualcuno però Jersey Shore è solamente un trampolino di lancio per una carriera futura: ma fino a quando i ragazzi del New Jersey spopoleranno in tv?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>