Leonardo.it I say blog!
  • 26
  • mar
  • 2009

La Fattoria 4, giorno 18, 26 Marzo 2009: Linda vuole abbandonare il gioco

linda-batista

Continuano i lavori all’interno della fattoria. C’è stato un furto e viene accusato Riccardo, ma in realtà come al solito, chi ha rubato il cibo (è il contadino che patisce più la fame) è stato Ciro. Lory, infastidita dalla situazione, chiede al contadino come punizione di spalare la terra. Marco concorda con Lory, spiegando a Ciro che è un gioco e che è giusto che rispetti le regole.

Quest’ultimo, insofferente alle regole,non ne vuole saperne di essere punito, ma dopo il chiarimento con Marco, decide di accettare la punizione per evitare che gli altri vengano puniti al suo posto. Il nervosismo che lo invade, lo porta ad avvisare Milo di non scherzare più con lui in un certo modo, al fine di evitare qualsiasi tipo di rapporto.

Carla, parlando con gli altri contadini e la casta, non concepisce l’atteggiamento aggressivo e asociale di Linda, la quale vuole abbandonare  il gioco, perchè non ha più intenzione di vivere in un simile contesto, dal momento che sostiene in confessionale di aver provato ad integrarsi con il gruppo ed ha provato anche a portare serenità all’interno di esso (se questo suo modo di essere vorrebbe portare serenità, è meglio che cambi metodo). Continuano gli approcci tra Marianne e Ciro, che diventano sempre più uniti giorno dopo giorno.

Altri articoli:

Articoli correlati a "La Fattoria 4, giorno 18, 26 Marzo 2009: Linda vuole abbandonare il gioco"



Commenti:

E' stato scritto un commento su "La Fattoria 4, giorno 18, 26 Marzo 2009: Linda vuole abbandonare il gioco"

  1. [...] la lettura dell’articolo originale: La Fattoria 4, giorno 18, 26 Marzo 2009: Linda vuole abbandonare il gioco VN:F [1.1.7_509]Votazione in aggiornamentoRating: 0.0/10 (0 votes [...]




Il network di ISayBlog!


Gallerie Fotografiche

Jonathan A
Valerio Lippolis
nelly vitiello 2
Serena Saitta Uomini e donne 001
Alessandra Curria 1
Chiara Bertania Uomini e donne 001
Isabella Goni Uomini e donne 001
Thomas A
Stefano Marletta A
Immodesty Blaize 1
Video Antonella 1
Sante Di Mauro 1
Jacopo Fagotto Fiorentini 1
Gianluca Gazzoli 2
Isola dei famosi 9 Aida Yespica
Daniele Battaglia
Alexio Bachiorri Uomini e donne 1
George Michael Belardinelli Uomini e donne 2
Cipriana Sharon Folco Uomini e donne 1
Daniele Mangioni Uomini e donne 2

Diventa fan di Mondo Reality



I concorrenti

GF 12

Concorrenti Ballando con le stelle 8

Concorrenti Amici 11

Concorrenti X Factor 5

Sondaggio

Talent/Reality stagione 2011/12: quale guarderai?

View Results

Loading ... Loading ...

Sondaggi

Isola dei Famosi 9: chi è il tuo naufrago preferito?

View Results

Loading ... Loading ...

Grande Fratello 12: chi è il tuo preferito?

View Results

Loading ... Loading ...

Ballando con le stelle 8: per quale coppia tiferete?

View Results

Loading ... Loading ...

Amici 11: per quale squadra tifi?

View Results

Loading ... Loading ...